U&D: Nicolò Brigante reagisce male alla segnalazione su Marta

By on gennaio 22, 2018
foto uomini e donne nicolò brigante Marta pasqualato

Nicolò Brigante perde le staffe a U&D per colpa di Marta

Ieri pomeriggio, domenica 21 gennaio, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Paolo Crivellin sembra essere sparito nel nulla: il tronista e le corteggiatrici non erano presenti in studio. Nicolò Brigante è uscito in esterna con Marta Pasqualato e con Virginia Stablum. Con Marta sono stati a Venezia: i due ragazzi si sono scambiati coccole e abbracci sul vaporetto e ci scappa quasi un bacio, ma Marta sposta subito il viso. Seguono vari baci a stampo e la corteggiatrice ammette di non fidarsi di lui perché lo vede molto furbo. Maria De Filippi rivela che Gianni ha ricevuto una segnalazione sul suo conto: vengono mostrati dei messaggi in cui si fa riferimento ad una scappatella di Marta Pasqualato con un ragazzo di Ferrara. La corteggiatrice ha definito questo gesto come lo scherzo di un amico. La redazione ha chiamato degli amici di questa persona che, però, si sono rifiutati di intervenire per non creare ulteriori problemi e disagi. Nicolò Brigante è diventato molto nervoso per questa questione.

Uomini e Donne, Nicolò Brigante: Marta Pasqualato ha un altro?

Nicolò Brigante è stato informato di una segnalazione pervenuta a U&D sul conto di una sua corteggiatrice. Maria De Filippi ha fatto sapere che Marta Pasqualato ha avuto un’avventura con uno studente di Ferrara. Gianni Sperti ha mostrato anche i tanti messaggi che i due ragazzi si sarebbero scambiati su Whatsapp. La corteggiatrice è scoppiata a ridere spiegando che si è trattato di uno scherzo, ma Nicolò intransigente non la prende molto bene. È intervenuta anche la redazione del talk sentimentale del primo pomeriggio di Canale 5, spiegando come è avvenuta la telefonata e sottolineando che gli amici del ragazzo di Ferrara non parlano di scherzo, facendo riferimento ad una conoscenza che va avanti da sei anni. La corteggiatrice viene eliminata da Nicolò Brigante: il tronista, poi, ha chiesto di chiamare la persona in questione, ma Marta ha risposto che lui non vorrà mai entrare nella questione. La corteggiatrice viene messa con le spalle al muro da Nicolò: o questo ragazzo si fa vivo o lei può lasciare lo studio. In trasmissione si è acceso un lungo litigio tra i due: il tronista pretende di chiamare questo ragazzo per capire come stanno realmente le cose. In esterna, Nicolò Brigante ha baciato Virginia. La ragazza l’ha raggiunto a Catania.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *