Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: un ritorno dal passato

By on febbraio 18, 2018
foto Tempesta d'amore Desirèe

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Desirèe pronta alla vendetta?

Presto un personaggio dal passato tornerà a intrecciare le trame di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap svelano che Desirèe tornerà dalla Thailandia per mettere di nuovo piede al Furstenhof. La figlia di Beatrice, delusa dopo la fine della sua breve liaison con Nils e le parole offensive ricevute da Christoph, deciderà di gettarsi il passato alle spalle per recuperare il suo rapporto con Tina, madre del piccolo Tom, suo nipote. Proprio in occasione del battesimo del piccolo, Desirèe tornerà in Germania per partecipare alla festa, qui incontrerà la Kessler, con la quale spesso di era scontrata. Nella dodicesima stagione la figlia di Beatrice era stata una delle cause della separazione tra Tina e Oskar. Il mastro birraio era infatti caduto in tentazione tradendo la moglie proprio con Desirèe. Quest’ultima tornerà al Furstenhof per cercare vendetta negli episodi stranieri di Tempesta d’amore? Nulla di tutto ciò, la bionda ex antagonista di Clara apparirà cambiata. Non è ancora chiaro se la figlia di Beatrice tornerà in pianta stabile nel cast di Tempesta d’amore, o soltanto per un breve periodo, quel che è certo è che il suo personaggio subirà una metamorfosi e aiuterà Tina. La Kessler infatti inizierà ad indagare su una persona misteriosa, arrivata al Furstenhof lasciando dietro di se una scia di punti interrogativi.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Christoph e Desirèe si rivedono

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Desirèe si introdurrà nella stanza di hotel del personaggio misterioso per capire se sarà realmente legato a Tina. La figlia di Beatrice, metterà piede di nuovo in Germania dopo la morte della madre e dovrà mandare giù delle realtà inaspettate. Nils infatti avrà iniziato una storia proprio con Tina, con la quale sembrerà far sul serio. Christoph invece, dopo averla sedotta e abbandonata, sarà sposato con Alicia. Il loro matrimonio però sarà tutt’altro che felice e vivrà una crisi profonda. Sarà proprio Desirèe a star vicina all’ex, cercando di consolarlo e di lenire le sue pene d’amore. Scatterà di nuovo la scintilla della passione tra i due? Nel frattempo negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore Alicia avrà dei seri ripensamenti riguardo il suo rapporto con Christoph. La giovane veterinaria continuerà ad essere innamorata di Viktor che inizierà una relazione con Jessica. Come prenderà Alicia il ritorno di Desirèe al Furstenhof? Riuscirà a seguire i suoi sentimenti abbandonandosi alla passione con Viktor?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *