Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio chiude con Paola per Gemma?

By on febbraio 15, 2018
foto giorgiogemma tronoover

Giorgio Manetti ancora innamorato di Gemma Galgani a Uomini e Donne?

Un altro buco nell’acqua per Giorgio Manetti. Il 60enne toscano, già al centro di una bufera ieri a Uomini e Donne, tornerà al centro dello studio di Maria De Filippi. Il giovedì nel day time pomeridiano di Canale5 punterà nuovamente sul Trono Over con la seconda parte del segmento senior della trasmissione. In particolare il gabbiano di Canale5 racconterà che con Paola le cose non sarebbero andate per il verso giusto. In studio verrà mostrata l’esterna tra i due, un’uscita in cui Gemma Galgani sarà protagonista inconsapevole. Giorgio Manetti e Paola discuteranno infatti sul legame del 60enne con l’ex storica. Giorgio continuerà ad essere categorico, dichiarando che con Gemma non ci potrà più essere nulla. Nonostante qualche bacio a stampo scattato con Paola, Giorgio in puntata deciderà di chiudere la frequentazione. Il 60enne toscano racconterà che tra loro c’era stato un momento di passione ma la dama aveva preso le distanze. In puntata Paola racconterà il perchè della sua freddezza. La spiegazione della dama non servirà però a far cambiare idea a Giorgio che interromperà la conoscenza. Un’altra storia che naufraga nel Trono Over di Uomini e Donne. C’entra Gemma Galgani?

Gemma Galgani condiziona Giorgio Manetti a Uomini e Donne?

Non c’è pace per Giorgio Manetti, contestato per un regalo ad Anna ieri a Uomini e Donne. Le storie del cavaliere toscano, dopo la liaison con Gemma Galgani, sembrerebbero essere destinate tutte verso lo stesso epilogo. Anche la frequentazione con Paola infatti terminerà. Una conoscenza che si sarebbe bruciata ancora prima di sbocciare. Giorgio è condizionato da Gemma? Resta il fatto che, per una strana coincidenza, anche tra Anna e Valter ieri c’è stato un piccolo screzio in puntata. Il rapporto tra la Tedesco e Giorgio Manetti continua a far discutere. Come sottolineato più volte da Gianni Sperti le storie dei due protagonisti continuano a naufragare destando dubbi e perplessità. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro della puntata di oggi, giovedì 15 febbraio, ci saranno anche Ida e Riccardo. La dama di Brescia sottolineerà di non voler rinunciare a frequentare il cavaliere e deciderà di chiudere la sua conoscenza con Angelo. Riccardo invece sarebbe propenso a proseguire la frequentazione con Donatella che sarebbe in contatto anche con Tomas, con il quale sarebbe scattato un bacio. I triangoli sentimentali proseguono a Uomini e Donne complicando di settimana in settimana le trame, già decisamente arzigogolate, del Trono Over.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *