Mara Venier si sfoga: “L’Isola sta diventando imbarazzante”

By on febbraio 27, 2018
Foto Mara Venier Maurizio Costanzo Show

Isola dei Famosi: Mara Venier stanca del canna gate

Alessia Marcuzzi non poteva non parlare dello scandalo che ha colpito quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Ovviamente, ci riferiamo alla polemica nata da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Quest’ultimo, come ben ricorderete, è stato accusato dall’ex star del cinema a luci rosse di aver portato con sé della droga in Honduras. Mara Venier, storica opinionista del programma, è intervenuta in diretta durante lo spazio che la conduttrice ha scelto di dedicare al canna gate. Mara ha confessato di essere stanca di questa interminabile situazione, che ormai è diventata imbarazzante. L’Isola dei Famosi, ma anche tutti gli addetti ai lavori, sta perdendo di credibilità agli occhi dei telespettatori, che ormai hanno perso ogni fiducia nei confronti del reality show di canale 5. Mara Venier, a differenza di Daniele Bossari che ha preferito tacere sulla vicenda, ha espresso tutto il suo disappunto e il suo imbarazzo nel ritrovarsi coinvolta in una vicenda che non le appartiene e che non la rende fiera di partecipare in un programma dove autori e conduttrice sono messi alla gogna per alcuni indiscrezioni trapelate da ex concorrenti a telecamere spente. La situazione sembra ormai essere sfuggita di mano, riuscirà la verità a venire finalmente a galla?

Mara Venier commetta una gaffe all’Isola dei Famosi

Mara Venier è ormai stanca, come d’altronde tutto il pubblico da casa, di questa situazione e ha ufficialmente chiesto a Francesco Monte di intervenire in studio, ma lui ha sempre rifiutato di mettere piede nel programma. L’Isola dei Famosi deve però riprendere il suo contesto di gioco e di programma di intrattenimento e l’opinionista della trasmissione è ormai un sinonimo di garanzia nello svelare notizie in anteprima: affidatele un’informazione e state certi che sarà divulgata alla velocità della luce. Già durante le passati edizioni del reality, Mara svelò al vecchio cast del programma la partecipazione segreta di Cecilia Rodriguez al programma, mentre stasera ha rivelato un’altra importante notizia riguardante uno dei concorrenti di quest’anno. Quale? L’eliminazione di Giucas Casella. All’illusionista, durante il corso della scorsa puntata, è stato comunicato da Alessia Marcuzzi di dover lasciare l’Isola dei Famosi per le sue condizioni di salute. Giucas ha insistito per rimanere, chiedendo di poter far ulteriori controlli medici. La conduttrice del reality, poco prima della diretta di questa sera, ha confidato a Mara Venier la decisione definitiva della produzione del programma di canale 5, sperando che l’opinionista si ricordasse di non svelare la notizia in anteprima.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *