Un posto al sole, trame 5-9 febbraio: Filippo rischia grosso

By on febbraio 3, 2018
Foto Un posto al sole Filippo

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Diego sta meglio

Un posto al sole continua ad appassionare ogni giorno più di due milioni di telespettatori. Merito delle vicende realistiche e attinenti alla realtà. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che uno dei protagonisti sarà Filippo. Bianca e Sofia sono tornate a casa ma Franco vuole vederci chiaro in questa assurda vicenda. Vittorio inizia a provare dei sentimenti per Anita ma cerca di soffocarli. Diego si sente male e viene ricoverato d’urgenza in ospedale per la sostituzione della valvola aortica. Patrizio chiede scusa al fratello prima che questi entri in sala operatoria. Raffaele è sconvolto. Rossella non lascia il capezzale di Diego. Sandro torna a casa: vuole occuparsi degli affari di famiglia? Quando incontra Serena la rimprovera aspramente per il comportamento tenuto mentre lui era in crisi con Claudio. Valentina parla con Giulia e Angela dei problemi che ha con Gaetano. Tra Angela e Franco sembra essere tornata l’armonia. Angela è molto preoccupata perchè non ha più notizie di Valentina. Marina cerca di scuotere Sandro dalla sua apatia. Roberto pensa solo alla nomina di amministratore delegato dei cantieri. Diego si riprende dopo il delicato intervento. Patrizio vuole rimediare agli errori commessi finora. Niko e Susanna devono prendere una decisione sul loro futuro professionale.

Un posto al sole, 5-9 febbraio: la decisione di Niko

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 febbraio svelano che Luca chiederà aiuto a Franco per i suoi problemi di lavoro. Niko decide di tornare allo studio Navarra ma pone delle condizioni. Marina cerca di coinvolgere Sandro nel lavoro ai cantieri. A Ferri dà fastidio l’atteggiamento del figlio. Rossella accetta un invito a cena di Patrizio che decide di regalarle un anello. Anita inizia a lavorare al Caffè Vulcano. Filippo inizia a fare investimenti piuttosto rischiosi. Renato è confuso. La cena con Rossella non ha l’esito sperato, così Patrizio incontra Anita e si distrae cucinando a casa sua. Vittorio è perplesso. Giovanna spera che Salvo collabori con la polizia. Infatti alla fine l’uomo accetta. Filippo segue con trepidazione l’andamento in borsa delle azioni ma sta rischiando grosso. Rossella è turbata: non capisce perchè Diego mantenga le distanze! Tra l’imprenditrice Veronica Viscardi e Marina Giordano è guerra: chi la spunterà tra le due donne? L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdi alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *