Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo si espone con Sara

By on marzo 27, 2018
foto Lorenzo Riccardi

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi: nuovo confronto a UeD

Uomini e Donne tornerà in onda oggi pomeriggio dopo lo stop di ieri. Maria De Filippi e la Fascino hanno deciso infatti di portare rispetto a Fabrizio Frizzi e alla sua famiglia scegliendo di non trasmettere le registrazioni del programma nella giornata di ieri. Oggi pomeriggio alle 14.45, Uomini e Donne tornerà in onda con la prima puntata settimanale del Trono Classico. Sara Affi Fella e Nilufar Addati saranno le protagoniste in puntata. In particolare tra la 21enne di Isernia e Lorenzo Riccardi ci sarà un lungo confronto. Nelle scorse puntate il corteggiatore, deluso per il bacio tra Sara e Luigi, aveva meditato di lasciare il programma. Tra i due ragazzi ci sarà un confronto in camerino. Sara cercherà di convincere Lorenzo a ritornare in studio ma il giovane sarà amareggiato anche per non esser stato portato in esterna. La Affi Fella sottolineerà che il motivo dei suoi passi indietro sarebbero dovuti ai comportamenti ambigui di Lorenzo. Nelle scorse puntate infatti Riccardi si era confrontato anche con Nilufar Addati, sottolineando di non esserle indifferente. Dopo il chiarimento in camerino Lorenzo deciderà di fare una sorpresa a Sara.

Lorenzo Riccardi fa una sorpresa a Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne Lorenzo Riccardi deciderà di stupire Sara Affi Fella con una serie di confessioni inaspettate. Il corteggiatore farà ascoltare alla tronista l’audio di una lettera scritta da lui. Nella missiva Riccardi confesserà a Sara i suoi sentimenti colpendola positivamente. L’ex protagonista di Temptation Island ammetterà di essere rimasta molto contenta delle parole del tronista, in puntata però Sara sottolineerà che Lorenzo dovrà dimostrare con i fatti quanto detto in esterna. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi ci sarà un lungo confronto in esterna anche tra Nilufar e Giordano. La 19enne cercherà di capire quale potrebbe essere la reazione del corteggiatore nel caso in cui scattasse un bacio con Nicolò. Bacio che di fatto è arrivato ieri durante le registrazioni del Trono Classico. Dopo aver assistito alle effusioni tra la tronista e il rivale, Giordano avrebbe lasciato lo studio, deciso a non tornare. Al centro della puntata del Trono Classico di oggi ci sarà anche Gemma Galgani che lancerà una sfida a Tina Cipollari. La protagonista del Trono Over, continuerà ad incontrare i corteggiatori della bionda opinionista, ma questa volta il suo scopo non sarà soltanto quello di istruirli. La Galgani giocherà infatti un brutto scherzo a Tina Cipollari.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *