Luca Onestini va a convivere con Ivana e torna a parlare di Soleil

By on marzo 15, 2018
foto luca onestini Ivana mrazova temptation island vip

Soleil Sorge: Luca Onestini felice con Ivana Mrazova

Luca Onestini, come ben ricorderete, è stato uno dei finalisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Durante la sua partecipazione, l’ex tronista di Maria De Filippi ha terminato la sua relazione con Soleil Sorge (fu lasciato in diretta televisiva), ma ha guadagnato tanto altro dalla fine di quel rapporto. Luca ora è felicemente fidanzato con Ivana Mrazova, i due convivono insieme da qualche tempo, ma nonostante ciò il concorrente del reality di canale 5 è tornato a parlare della sua vecchia fiamma. Non fraintendete: Luca Onestini non ha nessuna intenzione di ritornare insieme a Soleil Sorge, ma ha raccontato della fine della sua storia. Ero felice con lei Ha commentato l’ex tronista. Ero convinto che anche lei lo fosse. Ma evidentemente così non era, visto che alla prima occasione lo ha lasciato per Marco Cartasegna. Intanto, l’ex tronista si gode a pieno la sua relazione con Ivana Mrazova. I due, dopo l’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip, hanno deciso di andarci piano, innamorandosi uno dell’altro giorno dopo giorno. Il tutto è nato in maniera naturale e spontanea, tant’è che si sono ritrovati a condividere casa senza nemmeno programmarlo.

Ivana Mrazova: le nuove rivelazioni di Luca Onestini su Soleil Sorge

Dopo la partecipazione di Ivana Mrazova a 90 Special, il programma ideato e condotto da Nicola Savino su Italia 1, anche l’ex fidanzato di Soleil Sorge ritornerà sul piccolo schermo. Quando? Questo Sabato. Luciana Littizzetto ha chiamato Luca Onestini a C’è posta per te. Ancora non si conosce il motivo di tale invito, ma sappiamo che la famosa spalla di Fabio Fazio ha mandato il suo invito anche a Raffaello Tonon. I due, come successo con Ivana Mrazova, si sono conosciuti durante l’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più superati. Tant’è che fanno anche numerose serate insieme. Secondo alcuni fan di Uomini e Donne, l’ex tronista di Maria De Filippi avrebbe pensato che a chiamarlo all’interno del programma di canale 5 fosse stata la sua vecchia fiamma e non di certo Luciana. I due non si sono mai più visti dopo che lui ha ricevuto la famosa lettera dove gli si comunicava della fine della sua storia. Dopo la rottura con Soleil Sorge, Luca Onestini sembra passare uno dei momenti più belli e sereni della sua vita. Il lavoro va a gonfie vele, l’amore anche e nemmeno sul fronte dell’amicizia può lamentarsi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *