Marco Liorni condurrà Domenica In con Cristina Parodi?

By on marzo 18, 2018
foto marco liorni domenica in

Domenica In, Cristina Parodi: arriva Marco Liorni?

Marco Liorni potrebbe lasciare la conduzione de La vita in diretta e approdare nella prossima stagione televisiva a Domenica In. È questa l’indiscrezione lanciata da Fanpage. Il giornalista sarebbe in pole position per risollevare le sorti della nuova edizione di Domenica In fondato da Corrado Mantoni nel lontano 1976. Di conseguenza, Liorni potrebbe lasciare il rotocalco pomeridiano del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo che si occupa dei vari aspetti dell’attualità e della cronaca, dove attualmente è affiancato dalla bravissima giornalista Francesca Fialdini, dopo 4 anni di conduzione continua. Nei giorni scorsi era circolata la voce di tornare ad una suddivisione del contenitore domenicale: la fascia che va dalle 17.10 alle 18.45 dovrebbe essere affidata a Cristina Parodi che lascerebbe la fascia precedente nella quale in questi mesi non è riuscita ad ottenere dei risultati soddisfacenti, nonostante abbia dichiarato in una recente intervista al sito del Corriere della Sera che gli ascolti sono assolutamente buoni. Inoltre, le varie indiscrezioni dicono che la Parodi dovrebbe condurre un vero e proprio talk show, che forse poco o nulla avrà a che fare con Domenica In. Sebbene manchino ancora due mesi abbondanti alla fine dell’attuale stagione televisiva, in Rai si sta già pensando a quella in onda il prossimo anno.

Marco Liorni conduttore di Domenica In 2018/2019 con la Parodi?

Marco Liorni potrebbe condurre Domenica In 2018/2019. A Viale Mazzini stanno decidendo di rinnovare il contenitore domenicale affidato quest’anno a Cristina Parodi e alla sorella Benedetta, per riuscire ad arginare le continue sconfitte ad opera del diretto competitor, Domenica Live di Barbara D’Urso. Liorni dovrebbe lasciare anche la conduzione de La Vita in diretta, mentre la Parodi è stata confermata dopo il tentativo fallito di convincere Antonella Clerici a lanciarsi nella nuova sfida domenicale. È questa l’indiscrezione lanciata dal sito Fanpage.it. Il giornalista del primo canale televisivo del servizio pubblico radiotelevisivo si sta preparando per un’inedita avventura professionale: la prossima estate condurrà la nuova edizione di Reazione a catena, il fortunato gioco a premi della fascia preserale di Rai1, precedentemente condotto da Pupo per tre edizioni, da Pino Insegno per quattro stagioni e per le ultime tre da Amadeus. Reazione a catena dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 4 giugno fino a domenica 23 settembre, per poi passare il testimone alla nuova edizione de L’Eredità, sfidando i Mondiali di calcio 2018, dal 14 giugno al 15 luglio, in onda per la prima volta sulle reti Mediaset.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *