Nadia Rinaldi sotto ipnosi si scatena a Domenica Live (VIDEO)

By on marzo 25, 2018
foto nadia Rinaldi ipnosi domenica live

Domenica Live: Nadia Rinaldi balla sotto ipnosi e rimane in intimo

Dopo L’Isola dei famosi, al grido di “Change, change, change, change!”, Giucas Casella continua ad essere protagonista assoluto a Domenica Live da Barbara D’Urso. Oggi ha deciso di ipnotizzare Nadia Rinaldi. Nel salotto domenicale si sono vissuti momenti di grande imbarazzo perché la modalità dell’esperimento di Giucas Casella non è stato quello di sempre. L’ex naufraga de L’Isola dei famosi, infatti, si è cimentata con un ballo sensuale che ha diviso molto i telespettatori, e probabilmente non le farà piacere quando avrà modo di rivedere il video. In questi anni i numeri di Giucas Casella hanno sempre suscitato dubbi e perplessità. D’altronde l’obiettivo dell’illusionismo è proprio quello di convincere chi sta guardando a domandarsi “ma come riesce a farlo?” Vittime recenti sono state Vladimir Luxuria, che una volta tornata cosciente ha detto di non ricordare assolutamente quanto fosse accaduto sotto ipnosi e Cecilia Capriotti, la quale ha ammesso che con Amaurys Perez non c’è stato niente (dopo essere stata accusata di aver tradito il suo compagno). Nadia Rinaldi si è esibita in un ballo surreale sulle note di Lady Marmelade e Giucas Casella, per convincere gli scettici sul numero, ha tenuto acceso un accendino sulla mano dell’attrice romana. Sarà stata anche sensuale ma è rimasta in mutande senza che né Barbara D’Urso né nessun altro presente facessero qualcosa.

Nadia Rinaldi ipnotizzata da Casella a Domenica Live (VIDEO)

Nadia Rinaldi è stata ipnotizzata questo pomeriggio a Domenica Live da Giucas Casella. Un’ipnosi molto diversa rispetto alle precedenti che, naturalmente, ha ottenuto la piena collaborazione dell’ex naugrafa. L’illusionista e personaggio televisivo ha fatto ballare l’attrice romana, la quale non si è nemmeno accorta di essere rimasta in mutande per via dell’abito aderente che indossava. Un momento davvero imbarazzante, come sottolineato dai tanti commenti sui social. Tanti i telespettatori che hanno trovato tutto questo davvero scioccante. In una seconda fase dell’esperimento, Giucas Casella ha chiesto alla Rinaldi di ridere, immaginando prima un film di Totò divertentissimo e poi un altro di Carlo Verdone. Prima del risveglio, l’illusionista ha detto a Nadia di essere invasa da mosquitoes: inevitabile la reazione della Rinaldi che ha cominciato a grattarsi. Visibilmente scossa al risveglio, l’attrice ha chiesto a Barbara D’Urso cosa fosse successo, non ha ricordato niente di quanto avvenuto sotto ipnosi. Cliccando qui potrete rivedere il video dell’esibizione di Nadia Rinaldi sotto ipnosi. Buona visione!

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *