Pomeriggio 5: Filippo Nardi rifiuta la macchina della verità

By on marzo 21, 2018
foto filippo nardi

Filippo Nardi non ha fumato canne: la rivelazione a Pomeriggio Cinque

Reduce dall’Isola dei Famosi, Filippo Nardi è stato uno dei protagonisti del talk di oggi di Pomeriggio 5 dedicato al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Barbara d’Urso ha chiesto all’ex naufrago, visto le recenti accuse mosse da Eva Henger, di sottoporsi alla macchina della verità per sapere se ha realmente fatto uso di canne nella settimana prima dell’inizio della trasmissione. Filippo si è categoricamente rifiutato di sottoporsi alla macchina durante il prossimo appuntamento di Domenica Live, affermando che il macchinario può produrre anche risultati non corrispondenti alla realtà. Barbara d’Urso ha però fatto notare all’ospite di Pomeriggio 5 che tutti i suoi ex colleghi hanno deciso di affidarsi alla macchina della verità per confermare la loro versione in merito alla vicenda del canna-gate. Filippo Nardi ha così lanciato una controproposta alla conduttrice del pomeriggio di canale 5, annunciando che si sottoporrà al test del capello. In cosa consiste? Dando un campione di capelli a un team di professionisti, è possibile scoprire se la persona in questione ha fatto uso di sostanze stupefacenti. In questo modo, Filippo fornirebbe una prova inconfutabile della sua partecipazione o meno alla vicenda del canna-gate.

Pomeriggio 5: Filippo Nardi si sottopone al test del capello?

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha accettato di buon grado la proposta lanciata da Filippo Nardi in diretta televisiva, tanto da non vedere l’ora di avere i risultati del test a portata di mano. Anche se l’ex naufrago non ha specificato quando effettuerà realmente il test del capello. Soltanto ieri, a Striscia la Notizia, Massimo Ceccherini ha confermato di aver fumato canne durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2017. Il comico non è stato l’unico a rivelare tale notizia. Anche Giulia Calcaterra ha confermato che nella sua edizione alcuni naufraghi fumavano tranquillamente canne prima dell’inizio del reality. Filippo Nardi, però, sembra essere intenzionato a portare avanti la sua versione dei fatti, annunciando a Pomeriggio Cinque di voler fornire una prova oggettiva della sua innocenza in merito. L’ex naufrago si sottoporrà realmente al test del capello o è soltanto una scusa per sviare l’attenzione del pubblico dal suo rifiuto di prendere parte alla macchina della verità a Domenica Live? Il popolo di internet non sembra essere particolarmente convinto dell’innocenza di Filippo in merito alla questione del canna-gate. Il motivo? Più volte, Nardi ha rivelato di non aver mai fumato canne o bevuto alcolici. Striscia la Notizia, invece, ha esattamente provato il contrario.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *