Uomini e Donne: Sossio fa impazzire Tina Cipollari (VIDEO)

By on marzo 23, 2018
foto Tina Cipollari

Tina Cipollari esulta per Sossio Aruta: la bachata a Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne regala sempre grandi gioie ai telespettatori. Questa volta, negli studi Elios di Roma, è tornata la sfilata dei protagonisti del pomeriggio di canale 5. Sossio Aruta, ormai uno dei volti storici del programma, ha fatto letteralmente impazzire Tina Cipollari. Il motivo? Il cavaliere del parterre maschile, durante il momento della passerella, ha mostrato agli spettatori le sue doti da ballerino, abbandonandosi in una seducente bachata. L’opinionista di Maria De Filippi, a differenza di alcune dame del Trono Over di Uomini e Donne, ha apprezzato i movimenti di bacino di Sossio Aruta, tanto da dargli un bel dieci come voto della performance. Il tutto, ovviamente, è stato condito con fantastici commenti che soltanto Tina Cipollari è in grado di fare. Nonostante Sossio non sia uno dei suoi cavalieri preferiti, la puntata andata in onda ieri ne è la prova calzante, l’opinionista più amata del piccolo schermo non sembra disprezzare le sue seducenti doti da ballerino latino. Che Giorgio, da sempre il più “coccolato” da Tina, debba temere il peggio per il suo ruolo di privilegiato? Se Aruta continua a danzare per i fan del programma, il gabbiano potrebbe volare via dal cuore di Tina.

Sossio Aruta di Uomini e Donne: il ballo che fa impazzire Tina. IL VIDEO

Il movimento di bacino di Sossio Aruta, durante la puntata trasmessa oggi del Trono Over di Uomini e Donne, oltre ad aver fatto impazzire Tina Cipollari, sembra aver infastidito qualcuno dei protagonisti del programma. No, non ci riferiamo alle dame che hanno dato un voto basso all’ex calciatore campano, ma a Giorgio Manetti. L’ex fidanzato di Gemma Galgani, durante la sfilata di Sossio Aruta, non è sembrato particolarmente entusiasta dell’esibizione. Nelle inquadrature fornite dalla regia di Uomini e Donne è possibile vedere il gabbiano più famoso del piccolo schermo avere alcune strane espressioni sul viso, espressioni non proprio colme di apprezzamento, quasi scocciate dalla performance che ha entusiasmato Tina Cipollari. Il balletto di Sossio non è stato l’unico elemento degno di nota all’interno della trasmissione. Cos’altro è successo di rilevante? Ida ha lasciato il Trono Over di Maria De Filippi. Anche se soltanto per poco, visto che Gianni Sperti ha subito rincorso la dama per farla ritornare in studio. Ida si fiderà delle parole dell’opinionista e sceglierà di continuare il suo percorso all’interno degli studi Elios di Roma?
IL VIDEO: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/il-vero-uomo-sossio/

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *