Barbara d’Urso martedì non va in onda: Grande Fratello si sposta

By on aprile 19, 2018
foto d'urso gf15

GF 15 cambia giorno: ecco perchè il reality della d’Urso passa al Lunedì

Martedì scorso è iniziata ufficialmente la quindicesima edizione del Grande Fratello condotta dalla giunonica conduttrice Barbara d’Urso. E gli ascolti sono stati decisamente buoni. Difatti il reality ha ottenuto oltre il 22% di share. Per questa ragione la d’Urso ieri a Pomeriggio Cinque si è sperticata nel ringraziare i tantissimi telespettatori, che hanno premiato il suo reality. Tuttavia ecco arrivare una clamorosa news, che ha già fatto molto discutere sui social i numerosi fan del padre di tutti i reality show. Cosa è successo? In pratica, come riportato dalla stessa guida Tv di Mediaset, la prossima settimana il GF 15 non andrà in onda Martedì, bensì Lunedì sera alle 21.30 circa subito dopo Striscia La Notizia. Il motivo? Il direttore di rete ha deciso di mandare in onda Martedì prossimo la semifinale d’andata della Champions League tra Roma e Liverpool. E proprio il Lunedì la d’Urso dovrà vedersela con la fiction di grande successo Il Commissario Montalbano, che anche contro la finalissima della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è riuscita a incollare davanti al piccolo schermo oltre 6 milioni di telespettatori. Il reality della d’Urso potrebbe rischiare di perdere ascolti contro Montalbano? Oppure il reality non verrà intaccato minimamente?

Barbara d’Urso con il Grande Fratello si sposta al Lunedì: ecco perchè

Dopo ben 3 anni di pausa, Martedì scorso è tornato su Canale 5 il padre di tutti i reality condotto da nientepopodimeno che Barbara d’Urso. E il successo è stato travolgente. Difatti la prima puntata del GF 15 ha ottenuto il 22% di share. Un risultato, che ha mandato al settimo cielo la popolare conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5. E proprio in quest’ultimo programma ha ringraziato tutti i telespettatori per questi incredibili ascolti. Ma non è finita qua perchè, come riportato dalle varie guide Tv, la prossima settimana la seconda puntata del Grande Fratello andrà in onda Lunedì invece di Martedì sera. Per quale motivo? Nel secondo giorno della settimana Canale 5 manderà in onda la partita di Champions League Liverpool – Roma. Per questa ragione i dirigenti di Mediaset sono stati costretti a spostare il reality al Lunedì. Un giorno sicuramente complicato in quanto su Rai Uno ci sarà la seguitissima fiction Il Commissario Montalbano. La d’Urso riuscirà a reggere il confronto? Chissà, intanto quest’ultima ha fatto molto discutere in queste ore per la sua ospitata mancata a Ballando con le Stelle. Difatti Milly Carlucci, in un’intervista rilasciata a Libero, ha rivelato che la d’Urso non potrà partecipare al suo talent vip come ospite perchè troppo impegnata in questo periodo. Insomma, a quanto pare i fan della presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 dovranno ancora aspettare per vederla su Rai Uno. Ci saranno altre occasioni per lei?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *