Mara Venier sempre più vicina a Domenica In

By on aprile 14, 2018
Foto Mara Venier Maurizio Costanzo Show

Domenica In: Mara Venier lascia Maria De Filippi per la Rai?

Mara Venier è una delle opinioniste più apprezzate di Mediaset. Spontanea, divertente e sopratutto sincera. Sono queste le qualità della presentatrice che hanno catturato il pubblico da casa, che presto però potrebbe vederla in altre vesti. Secondo quanto rivelato da Tv Blog, Mara potrebbe presto lasciare Maria De Filippi per dedicarsi alla conduzione di Domenica In. Ovviamente, al momento la notizia non è ancora ufficiale. Anche se il portale web afferma di esserne assolutamente certo di questo passaggio di Mara Venier, aggiungendo che mancano soltanto gli ultimi dettagli per firmare il nuovo contratto. Dopo Cristina Parodi, che ha condotto un’edizione non proprio fortunata del programma, la Zia Mara potrebbe tornare a essere la nuova padrona di casa di Domenica In. Come molti voi ricorderanno, l’opinionista di Maria De Filippi fu espulsa dalla rete perché durante un appuntamento dello show avvenne una delle liti più famose del mondo della televisione italiana. Stiamo parlando di quella che vide protagonisti Antonio Zequila e Adriano Pappalardo. Le cose però sembrano essere cambiate e Mara potrebbe tornare di nuovo a ricoprire il ruolo di conduttrice, per dire addio a quello di opinionista.

Mara Venier e il ritorno a Domenica In

Il pubblico da casa, qualora la notizia dovesse effettivamente rivelarsi vera, dovrà dire addio a una delle opinioniste più apprezzate di Mediaset, Mara Venier sarebbe pronta a ritornare nelle vesti di conduttrice. Ovviamente non sarebbe l’unica presentatrice all’interno di Domenica In. A Cristina Parodi sarebbe affidata la parte finale dello show, dove le sarebbe stato offerto un talk. Mentre lo spazio dedicato alla Zia più famosa della tv sarebbe ancora da definire. Un team di autori esperti starebbe ideando un contesto in cui poter far spiccare l’opinionista di Maria De Filippi. Intanto, in attesa della conferma ufficiale, i fan potranno ammirare la loro beniamina Lunedì sera su canale 5, nell’ultimo appuntamento del reality più discusso degli ultimi. Tra l’altro, Mara Venier ha sbottato prima della Finale dell’Isola dei Famosi. Il motivo? La futura conduttrice di Domenica In si sarebbe sentita offesa da alcuni commenti lasciati dagli utenti di Instagram, delusi dall’andamento del reality, e non ha perso tempo per rispondergli per le rime, tanto da mandarli a quel paese. Secondo alcuni telespettatori, la scelta della Venier di voler tornare in Rai sarebbe da individuarsi anche nell’andamento non proprio positivo del reality di canale 5. Sarà vero o sono soltanto supposizioni del pubblico?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *