Oroscopo Paolo Fox weekend, sabato 14 aprile 2018

By on aprile 14, 2018
Foto Oroscopo Zodiaco 2018

Paolo Fox, previsioni weekend: l’oroscopo di sabato 14 aprile

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 14 aprile 2018 con le previsioni dei primi sei segni dello zodiaco. Ariete: hanno una grande carica in questo particolare momento della vita. Grande rigenerazione anche se Saturno è ancora dissonante. L’astrologo dice di fare molta attenzione alle polemiche in amore. Toro: in questo periodo sono forti e sorridenti. Venere e Marte sono in aspetto favorevole. Sapranno prendersi qualche soddisfazione. Gemelli: oggi c’è un grande recupero dopo la Luna dissonante di ieri che ha creato qualche disagio. Hanno la tendenza a fare dei dispetti. L’amore va molto meglio oggi. Cancro: è un oroscopo faticoso, dice Paolo Fox. Le stelle sono favorevoli, ma ogni giorno ce n’è una che crea disagio. C’è molta stanchezza in generale. Leone: i nati sotto questo segno potranno recuperare un progetto importante e in estate saranno i protagonisti dello zodiaco. Oggi ci sono delle perplessità in amore. Infine la Vergine: oggi è tutto a cinque stelle (lavoro, amore e fortuna). Dice Paolo Fox che la via d’accesso alla felicità è a portata di mano.

L’oroscopo di Paolo Fox, oggi: le stelle del 14 aprile 2018

Le previsioni di oggi di Paolo Fox con l’oroscopo del 14 aprile per i restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: non riescono a galoppare verso un orizzonte luminoso. C’è incertezza, le novità arriveranno tra fine maggio e inizio giugno. Scorpione: Giove aiuta ad avere delle buone idee. In amore c’è insoddisfazione in generale, ma da maggio si recupera. Sagittario: l’attività è un punto di forza anche per il futuro. I nati sotto questo segno sono irrefrenabili. Capricorno: c’è un lento recupero dopo un marzo per nulla positivo. A maggio per fortuna andrà meglio. Devono stare molto attenti in amore. Acquario: in amore ci vuole prudenza, dice Paolo Fox, ma chi è single da tanto tempo non cerca affatto una relazione. Infine il segno dei Pesci: devono essere assolutamente più forti e mangiare più sano. Oggi c’è un buon recupero, ma sono sempre loro i miglori dello zodiaco. Cliccare QUI se si vuole leggere i voti di Paolo Fox assegnati ai dodici segni zodiacali durante la trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Domani sarà ospite di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia a Mezzogiorno in Famiglia dove svelerà la sua personale classifica.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *