Amici 2018: Annalisa, Ornella Vanoni e gli ospiti di Maria De Filippi

By on maggio 24, 2018
foto maria de filippi serale di amici Aldo grasso

Annalisa ritorna ad Amici di Maria De Filippi: gli altri ospiti del talent

Sabato andrà in onda la semifinale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Per l’occasione, la Regina di canale 5 ha pensato di radunare negli studi di Roma il meglio che si potesse avere. Qualche esempio? Ad esibirsi con i ragazzi della scuola ci saranno Annalisa, che ha debuttato nel mondo della musica proprio grazie al programma, e Ornella Vanoni, icona della musica italiana. Se pensate che il numero di artisti presenti nella semifinale del talent show sia finito qui, beh vi sbagliate di grosso. Oltre a quelli che già vi abbiamo rivelato, ad Amici faranno il loro ingresso anche Riccardo Marcuzzo, vincitore della passata edizione del programma nella sezione canto, Gigi D’Alessio, Christian De Sica, Gino Paoli e infine, non per minor importanza, Carla Fracci! Insomma, per questa semifinale Maria De Filippi ha scelto di non farsi mancare nulla, riuscendo ad avere un cast di ospiti di tutto rispetto. Annalisa e Ornella Vanoni, tra l’altro, sono un gradito ritorno all’interno del talent show targato canale 5. In quanto, già nelle passate edizioni, non hanno mancato nell’esibirsi con i protagonisti della scuola più famosa d’Italia.

Maria De Filippi: Ornella Vanoni pronta per la semifinale di Amici 17

Dopo l’ospitata della settimana scorsa di Al Bano e Romina Power ad Amici 17. Questa settimana, invece, in onore della semifinale, Maria De Filippi accoglierà sul palco Annalisa Scarrone e Ornella Vanoni. Ma come sono state assegnate le esibizioni durante quest’importante appuntamento con il talent show di canale 5? Entrambe le artiste si esibiranno al fianco di due componenti della squadra bianca. Ovvero, Emma per Annalisa Scarrone e Irama per Ornella Vanoni. Gino Paoli, Gigi D’Alessio e Riccardo Marcuzzo, invece, si esibiranno con i membri della squadra blu. Christian De Sica e Carla Fracci, come prevedibile, si esibiranno al fianco di Lauren, componente della squadra blu di Amici 17, in quanto è l’unica ballerina ancora in gara. Ed è anche la vincitrice del circuito danza. Al momento nessuna anticipazione riguardante la finale del talent show è stata annunciata. Molto probabilmente, la conduttrice non se la sente di sbilanciarsi non conoscendo ancora i nomi dei quattro concorrenti che andranno a contendersi il titolo di vincitore finale. Quel che è ormai certo, è l’inizio dei casting per la prossima edizione del programma. La notizia è stata lanciata dall’ufficio stampa della conduttrice, insomma più ufficiale di così si muore.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *