X


Oroscopo Paolo Fox, 10 maggio 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Maggio 10, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Zodiaco 2018

Paolo Fox, oroscopo di oggi 10 maggio: le previsioni su Raidue

Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 10 maggio 2018 a I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 per poi cedere la linea al Tg2. L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Nel fine settimana Luna e Mercurio passano nel segno del Toro. I nuovi nati saranno fortunati, costruttivi e razionali e avranno successo negli affari. Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e interessanti rubriche. Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le performance musicali di Giò Di Tonno. L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri, è uno dei momenti più seguiti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 10 maggio 2018: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle alla Bilancia. Periodo di grandi decisioni: i nodi vengono al pettine. Arrivano risposte e conferme. E’ un pò in ansia. Vuole garanzie. Due stelle per il Sagittario. Vive strane emozioni, Venere in opposizione. Conflitti in famiglia. Non accetta le provocazioni. Due stelle per l’Acquario. E’ nervoso. Giornata sottotono. Deve fare attenzione alle provocazioni. Tre stelle per i Gemelli, va meglio di ieri. Giove non tanto favorevole da fine anno. Meglio definire ora contratti e accordi. Tre stelle per il Cancro. Lunedì 14 maggio sarà molto interessante. Forza e benessere. Potrebbe concludere un accordo importante. Tre stelle per lo Scorpione, vive una condizione strana. Le piccole ansie derivano dalla sua sfera intima.

Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 10 maggio: le previsioni di oggi

Durante l’oroscopo di Paolo Fox, il cast de I Fatti Vostri interagisce con il famoso astrologo. Quattro stelle per l’Ariete. Non deve sottovalutare le relazioni con gli altri. A fine maggio sono attesi cambiamenti in amore. Bene il lavoro e le finanze. Quattro stelle per il Leone. Deve investire in estate. Potrebbe vincere una sfida importante. Quattro stelle per la Vergine. Può lanciare un progetto tra maggio e luglio. Se in amore ha vissuto momenti di difficoltà, si riparte. Cinque stelle per il Toro. Bel cielo. Anno rivoluzionario. Potrebbe perfezionare quello che già sta facendo. Cinque stelle per il Capricorno. Periodo positivo. Sta iniziando ad assaporare il 2018. Ha un bel carattere. Cinque stelle per i Pesci. Soddisfazioni in vista, dal 14 maggio va tutto meglio. Periodo proficuo. Hanno un grande intuito. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox .