Belen Rodriguez e Iannone superano la crisi e tornano insieme

By on giugno 25, 2018
Foto Belen Iannone disavventura

Andrea Iannone e Belen Rodriguez insieme: sorpresi a Ibizia

Nelle ultime settimane è circolato un gossip, che ha immediatamente scatenato gli animi in rete, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica, secondo diverse voci di corridoio raccolte dal magazine Spy, pare che Belen Rodriguez abbia chiesto al suo fidanzato Andrea Iannone una pausa di riflessione per dedicarsi anima e corpo al nuovo programma Balalaika in onda su Canale 5. Tuttavia Iannone, pur riluttante ad accettare questa richiesta, sembra che abbia accontentato la sua fidanzata, rimanendo comunque fiducioso, che la crisi possa presto rientrare. E forse non ha avuto tutti i torti a pensare in questo modo. Il motivo? Nelle ultime ore Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati sorpresi insieme in un noto locale ad Ibiza. Difatti una fanpage su instagram dedicata alla esuberante showgirl di origini argentine ha pubblicato i video dei due piccioncini insieme. E in quei video Belen e Iannone sono sembrati molto complici e affettuosi. Ovviamente, nemmeno a dirlo, si è scatenato immediatamente un bel polverone sui social. Infatti sono stati tanti a pensare che i piccioncini si siano finalmente chiariti, buttandosi alle spalle i problemi. Ci saranno presto altre news a tal proposito?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si riavvicinano: crisi superata?

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Pare proprio di sì. Cosa è successo alla coppietta? Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati sorpresi insieme in un popolare locale a Ibiza. Questo incontro è stato provato grazie a dei video pubblicati su instagram. Insieme ai due erano presenti anche Cecilia e Jeremias Rodriguez. Belen e Iannone sono sembrati essere davvero molto complici e affettuosi, tanto da far indurre che si possano essere riavvicinati in queste ultime settimane dopo l’incredibile bufera. Come molti sapranno bene, in base a diverse indiscrezioni raccolte dal settimanale Spy, pare che settimane fa Belen abbia chiesto al campione di motociclismo una pausa di riflessione per dedicarsi maggiormente al suo lavoro. Difatti in queste settimane la showgirl è molto impegnata alla conduzione di Balalaika al fianco di Nicola Savino e Ilary Blasi. Che tra i due sia nuovamente tornato il sereno? Chissà, intanto Stefano De Martino è tornato a parlare di Belen qualche giorno fa, confermando di non volerci tornare. In questa occasione il ballerino di origini napoletane ha anche ammesso di essere ancora single, e che attualmente non sarebbe alla ricerca di una donna perchè non avrebbe molto tempo per l’amore. Sarà davvero così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *