Ignazio Moser si fa una tatuaggio per Cecilia Rodriguez: FOTO

By on giugno 19, 2018
foto ignazio moser si fa un tatuaggio per cecilia

Cecilia Rodriguez: il gesto d’amore di Ignazio Moser per la sua fidanzata

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a gonfie vele. L’ultimo gesto che ha stupito davvero tutti è stato fatto dall’ex ciclista, che per dimostrare i suoi profondi sentimenti nei confronti della sorella di Belen ha deciso di tatuarsi per sempre sulla sua pelle un segno inconfondibile del suo amore. Come mostrato da Ignazio sul suo profilo Instagram infatti, Moser si è recato ieri da un tatuatore e ha deciso di farsi sulla schiena una grande rosa dei venti dedicata proprio alla fidanzata conosciuta lo scorso autunno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La rosa dei venti voluta da Ignazio è stata poi personalizzata, per far capire a tutti chi è la donna che gli ha rapito il cuore: se le iniziali degli altri poli sono state scritte con le consuete lettere, la “N” che segnalerebbe il Nord è stata sostituita dalla “C”, iniziale ovviamente del nome della bella modella argentina. Il messaggio è chiarissimo e tutti i fan della coppia e non solo lo hanno capito: il Nord per Ignazio Moser è la sua ragazza Cecilia!

Ignazio Moser si tatua una rosa dei venti dedicata a Cecilia Rodriguez

Il gesto inaspettato di Ignazio Moser per Cecilia Rodriguez è stato tutto altro che una rosea passeggiata. Come scritto infatti dal ciclista sui suoi social, il tautaggio è stato molto doloroso, e noi non possiamo che credergli, giudicando l’espressione di dolore che si vede dalla foto che ha postato su Instagram, e che voi potete vedere nella foto principale dell’articolo. La sofferenza provata ne è valsa comunque la pena, a vedere infine il risultato: il tatuaggio infatti è venuto benissimo! La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio, scoppiato tra gli scandali del GF Vip (come non dimenticarsi, per esempio, del famoso caso dell’armadio), ha conquistato davvero tutti e i due sembrano innamoratissimi e molto uniti. Proprio poche ore fa Cecilia e Ignazio si sono recati alla festa di compleanno di Francesco Moser: i due hanno infatti postato sulle loro Instagram Stories numerosi video dell’evento, tra cui uno in cui hanno voluto mostrare ai loro followers l’enorme torta di compleanno su cui era raffigurata una foto del famoso ciclista. I rapporti tra Cecilia e il padre del suo fidanzato sembrerebbero quindi andare a gonfie vele, dopo che inizialmente lui non aveva completamente accettato la modella argentina nel ruolo di nuora.

foto rosa dei venti di ignazio moser

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *