Paola Perego sarà nonna! La figlia Giulia è incinta

By on luglio 15, 2018
foto paola perego nonna giulia carnevale incinta

Paola Perego diventerà nonna: Giulia Carnevale aspetta un figlio

Tra tre mesi Paola Perego diventerà nonna. La figlia Giulia Carnevale è incinta del compagno Filippo Giovannelli. Nata dal matrimonio della Perego con il calciatore Andrea Carnevale, Giulia, che ha anche un fratello di nome Riccardo, non è mai stata una di quei figli-vip che è voluto apparire a tutti i costi in televisione o ha cercato di far parlare di sè. È sempre stata lontana dal piccolo schermo e dal gossip ma ha fatto sentire la sua voce lo scorso anno per difendere la madre dopo le polemiche intorno a Parliamone sabato, il programma chiuso dalla Rai per lo “scandalo” sulle donne dell’est. Intervistata dal settimanale Oggi, in occasione del suo ritorno in televisione con Superbrain ad inizio 2018, Paola Perego si era lasciata andare ad una confidenza sugli anni che passano, ovvero il desiderio di avere un figlio e quello di diventare nonna:

“Un bambino fra le braccia lo vorrei; io e Lucio saremo dei nonni pazzeschi”.

Detto, fatto: ancora qualche mese e Paola Perego potrà tenere in braccio il nipotino.

Paola Perego presto nonna: la foto della figlia Giulia col pancione

Paola Perego si prepara a diventare nonna. La figlia Giulia Carnevale è in dolce attesa. A confermarlo è stata la stessa ragazza pubblicando sui social uno scatto che la ritrae spiaggiata con lo sguardo diretto verso il sole e un bel pancione al sesto mese di gravidanza: “Sei mesi dopo ci facciamo conoscere”. La futura mamma ha fatto intendere tra gli hashtag che il piccolo sta sempre posizionato a destra. Giulia e la madre Paola hanno vissuto qualche anno fa dei momenti di tensione. In seguito alla separazione tra la nota conduttrice e il calciatore Andrea Carnevale, per un pò di tempo non si sono parlate, comunicando solo per lettera. Per fortuna quel momento è stato superato. Il primo nipote non si scorda mai: così si potrebbe sintetizzare l’esperienza che la presentatrice di Non disturbare, in onda ogni lunedì in seconda serata su Rai1, si appresta a vivere. Sarà sicuramente euforica per questa notizia ma che in qualche modo era stata già preparata ad affrontare. In una delle puntate di Domenica In condotta insieme a Salvo Sottile, Paola Perego aveva accettato di farsi leggere la mano da Solange, anche se ha sempre detto di non credere assolutamente a questo genere di previsioni. Secondo Solange la Perego sarebbe diventata nonna molto presto. Una previsione a cui la conduttrice non aveva dato particolare rilievo.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *