Tempesta d’amore: anticipazioni nuove puntate e trame tedesche

By on luglio 7, 2018
foto Tempesta d'amore Viktor e Alicia

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Xenia si allea con Jessica

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore il legame tra Viktor e Alicia verrà messo nuovamente in crisi da nuovi tranelli. Presto Xenia si alleerà con Jessica nel tentativo di allontanare il figlio di Christoph dalla matrigna. Xenia infatti continuerà ad essere convinta che Alicia non è la donna giusta per il figlio, mentre Jessica avrebbe tutte le carte in regola per farlo felice. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Viktor e Alicia si avvicineranno nuovamente dopo la rottura causata dalla notizia della dolce attesa della dottoressa. Dopo aver perso il bambino di Christoph, Alicia aiuterà Viktor a partecipare a una gara di equitazione. Il ragazzo riuscirà a vincere e si avvicinerà nuovamente ad Alicia. Viktor trascorrerà la notte fuori e mancherà a un appuntamento con Jessica. La ragazza capirà subito che dietro l’assenza del fidanzato si nasconde in realtà proprio Alicia. In soccorso della giovane arriverà inaspettatamente proprio Xenia. La madre di Viktor si alleerà con Jessica e cercherà di dividere nuovamente il figlio dalla veterinaria. Nuovi tranelli coloreranno le trame di Tempesta d’amore in onda in Italia tutti i giorni su Rete4.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Melli parte con Wanja?

Nelle puntate dall’8 al 14 luglio di Tempesta d’amore Melli non gradirà le bugie di Wanja ma lo perdonerà. L’uomo riceverà un messaggio minatorio per posta, inviato in realtà da Andrè, e inizierà a temere che il suo aguzzino lo abbia trovato. Quando Andrè rivelerà di essere l’artefice del fatto i due litigheranno, presto però il cuoco aiuterà il rivale in amore a fuggire da chi lo minaccia. Wanja proporrà a Melli di seguirlo in Siberia e sposarlo. Cosa deciderà di fare la donna? Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Charlotte si rifiuterà di dichiararsi colpevole per ridurre la sua pena. A Werner invece verrà riferito il contrario. L’uomo inizierà a credere che la moglie sia realmente responsabile dell’omicidio di Beatrice. Saalfeld, sconvolto, si ubriacherà e finirà a letto con Susan. Nel frattempo William tornerà al Furstenhof, dopo aver appreso del malore del padre. La madre racconterà che Viktor sarebbe convinto che dietro il delitto di Beatrice ci sia proprio lei. Nel frattempo dopo le puntate della scorsa settimana di Tempesta d’amore, Viktor confesserà a Nils di essere innamorato di Alicia e di aver pensato che la matrigna ricambiasse i suoi sentimenti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *