Gianpaolo di Temptation Island pronto a riconquistare Martina?

By on agosto 3, 2018
foto gianpaolo martina

Temptation Island: Gianpaolo cerca di riconquistare Martina?

Nell’ultima puntata della quinta edizione di Temptation Island, due delle 3 coppie rimaste sono scoppiate. E a far molto parlare i numerosi telespettatori è stata senza ombra di dubbio quella composta da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. Difatti i due, dopo aver passato 21 giorni nel reality più piccante della stagione estiva, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Ma tra i due quella maggiormente convinta è sembrata essere Martina, la quale, nel falò finale, ha accusato più volte il suo attuale ex fidanzato di essersi comportato male, tenendo atteggiamenti del tutto fuori luogo con alcune delle tentatrici. Tuttavia anche Gianpaolo ha avuto molto da ridire sul comportamento della sua ex, la quale ha anche baciato il tentatore Andrew. Comunque sia Quarta, nel momento in cui si è lasciato con la Sebastiani, ha voluto dirle all’orecchio di amarla ancora tantissimo. Purtroppo però non è servito a nulla, e lei è rimasta ferma sulle sue posizioni. Ma come staranno andando le cose tra i due? Lei, proprio ieri su instagram, ha rivelato di essere serena e sicura di aver fatto la scelta giusta nel lasciarlo. E lui? Non è dato saperlo perchè ancora non si è espresso, ma proprio poche ore fa ha pubblicato una foto su instagram di un anello, e nella didascalia ha scritto: “Prende forma…” Ovviamente molti fan hanno subito pensato che questo anello possa essere un regalo per la sua ex, nella speranza possa riconquistarla. Sarà davvero così?

Gianpaolo e Martina di Temptation Island: lui la rivuole?

Gianpaolo e Martina di Temptation Island 2018 si sono lasciati. E’ stato questo l’epilogo del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia per la coppietta. Difatti lei, nei 21 giorni passati nella trasmissione, ha capito di volere un altro tipo di uomo al suo fianco. Per tale ragione, al confronto finale, ha annunciato a Gianpaolo la ferma volontà di lasciarlo. Dal canto suo Gianpaolo non è sembrato essere particolarmente felice nel troncare la relazione così seduta stante, cercando in qualche modo di chiarire. Ma purtroppo la giovane è rimasta ferma sui suoi passi, non volendone più sapere. Tuttavia il ragazzo potrebbe non essersi ancora arreso, e l’ultimo suo gesto potrebbe stare lì a dimostrarlo. Cosa ha fatto? Gianpaolo Quarta ha pubblicato poco fa sul suo profilo personale instagram una foto di un anello. Un anello, che ha fatto immediatamente pensare ai tantissimi fan del reality show, che possa essere indirizzato proprio alla sua ex, nel tentativo di farla nuovamente sua. I fan ci avranno visto giusto? Gianpaolo sta cercando di riconquistarla, dopo essere stato clamorosamente lasciato?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *