X


Mariana Falace contro Alessa Prete: “Meglio fare invidia che pietà”

Scritto da , il Settembre 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mariana falace

Alessia Prete e Mariana Falace: esplode la lite social

Mariana Falace e Alessia Prete avevano avuto l’opportunità di conoscersi ed apprezzarsi all’interno della Casa del Grane Fratello, esperienza durante il quale erano diventate molto amiche. Il rapporto però dovrebbe essersi incrinato una volta che si erano spenti i riflettori sulla Casa più spiata d’Italia, tanto che anche nelle ultime ore le due ex gieffine se ne sono dette di ogni attraverso i loro social. La prima a lanciare la pietra è stata Mariana, la quale ha messo mi piace ad un commento di una sua fan che lanciava una frecciata al veleno alla fidanzata di Matteo Gentile. La ragazza ha infatti affermato, sotto una foto della Falace ritratta sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, che le altre ex gieffine potevano solo invidiarla, in quanto Mariana aveva avuto la fortuna e l’opportunità di assistere ad un evento del genere, mentre le altre potevano solo passeggiare sul lungo mare di Viareggio. Un riferimento palese alla Prete, la quale più volte era uscita sul lungo mare della città natale del noto calciatore. La risposta di Alessia non si è comunque fatta attendere: pochi minuti dopo infatti la Prete ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui ha tuonato senza mezzi termini contro la sua rivale.

Mariana Falace lancia una frecciata a Alessia Prete che risponde

Alessia Prete ha infatti scritto contro Mariana Falace che lei non ha ovviamente sfilato sul red carpet di Venezia in quanto ha solo 22 anni ed in quanto è consapevole che il tempo è molto prezioso e bisogna quindi investirlo bene. Infine la fidanzata di Matteo Gentili ha lanciato il suo attacco:

“Il tempo bisogna investirlo bene, soprattutto se si vuole fare un percorso serio che non sia quello allo sbaraglio, infilandosi ovunque ci sia un po’ di visibilità…”

Alessia si è anche augurata di fare un giorno il red carpet anche lei, ma da artista meritato, non come un’invitata qualsiasi.

foto alessia prete contro mariana falace

Pochi secondi dopo Mariana ha voluto nuovamente rispondere ad Alessia, augurandole ogni bene e chiedendole di non dare peso a queste frivolezze dato che, come aveva palesato più volte la Prete, adorava più che mai il suo vivere.

foto mariana falace contro alessia

Infine la Falace ha girato un video che ha caricato sulle sue Instagram Stories, in cui ha dichiarato che, come diceva la madre di un suo amico, era meglio fare invidia che pietà, e ha giurato che lei provava solo pietà.