Pomeriggio 5: Karina Cascella svela un retroscena sul matrimonio

By on settembre 5, 2018
foto karina cascella

Karina Cascella a Pomeriggio Cinque: come ha conosciuto il suo fidanzato

Pomeriggio 5 era uno dei programmi più attesi di questa nuova stagione televisiva. Tra gli opinionisti, e ospiti, scelti da Barbara d’Urso non poteva mancare anche quest’anno Karina Cascella. L’ex protagonista di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, tra un commento e l’altro sui vari episodi legati al mondo del gossip, si è lasciata andare ad alcuni retroscena sul suo futuro matrimonio. Come molti di voi sapranno, infatti, Karina si è da poco ufficialmente fidanzata con il suo compagno, Max. Negli studi di Pomeriggio 5, Karina Cascella ha raccontato di come è nato l’amore con il suo futuro marito, rivelando che lo conosceva da ben quindici anni in quanto è uno dei più cari amici del padre di sua figlia Ginevra. Inoltre, ha spiegato che per non far sentire in qualche modo sua figlia esclusa o appesantita dalla situazione, ha cercato di coinvolgerla. Provando, in maniera del tutto scherzosa e ironica, ha appassionato la piccola Ginevra nell’aiutarla a conquistare quello che a breve diventerà suo marito. La piccola ha reagito bene di fronte alla proposta ricevuta da mamma Karina, tanto da consigliarle in che modo truccarsi o vestirsi.

Pomeriggio 5: Karina Cascella lancia un appello in diretta

Karina Cascella è stata una delle opinioniste scelta da Barbara d’Urso per l’appuntamento di oggi di Pomeriggio Cinque. L’ex protagonista di Uomini e Donne, oltre a raccontare alcuni interessanti retroscena sulla sua relazione con il compagno Max, ha lanciato un appello al pubblico di canale 5. Cosa ha chiesto l’opinionista di Barbara d’Urso? Semplicemente più amore per i propri figli. Karina Cascella ha riportato il suo personale esempio di famiglia allargata, composta da: lei, la piccola Ginevra, Salvatore Angelucci e i rispettivi compagni dei genitori. Ed è così che dovrebbe essere. Non famiglie composte da genitori che non fanno altro che attaccarsi l’uno con l’altro dopo la fine della loro storia d’amore. Ovviamente, durante l’appuntamento di oggi di Pomeriggio Cinque, Karina non è stata tutta miele e confettini. Tra un servizio e l’altro, ha anche lanciato qualche frecciatina al Ken Umano, che era in diretta dal Festival di Venezia. Secondo l’opinionista, Rodrigo sarebbe diventato famoso soltanto per i troppi ritocchini fatti dal chirurgo e non per qualche speciale talento legato al mondo dell’arte. Il pubblico in studio, così come quello da casa, è sembrato tutto essere dalla parte di Karina.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *