Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: “Giulia De Lellis? Si è salvata!”

By on settembre 7, 2018
foto Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese: l’augurio per Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne

Il 2018 ha visto una delle coppie più amate di Uomini e Donne dirsi addio per sempre. Ovviamente stiamo parlando di quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Poco dopo la rottura, il mondo del web ha insinuato che l’ex tronista di Maria De Filippi avesse più volte tradito quella che all’epoca era la sua fidanzata, sopratutto quando lei era rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Alessandro Calabrese, anche lui uno degli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia, ha confermato la versione del tradimento, ovviamente subito smentita da Andrea Damante. Ora, a distanza di qualche giorno, Alessandro Calabrese è ritornato a parlare della relazione tra il bel dj veronese e l’esperta di tendenze, spendendo soltanto buone parole per Giulia De Lellis. Cosa ha detto Alessandro? Che ha conosciuto personalmente la ragazza e ritiene sia una bellissima persona. Mentre sulla fine della storia con Andrea è stato di poche, ma significative, parole. Dopo tutto quello che è successo con il suo ex penso si sia salvata! Anche questa volta, come avvenne nella precedente, ci sarà la replica di Andrea? Intanto Giulia non ha mai risposto di fronte alle forti dichiarazioni di Calabrese.

Giulia De Lellis, Uomini e Donne: le nuove dichiarazioni di Calabrese

Le prime dichiarazioni rilasciate dell’ex concorrente del Grande Fratello hanno fatto discutere e non poco. Tant’è che Andrea Damante si è schierato contro Alessandro Calabrese. L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che le affermazioni del ragazzo, sulla fine della sua storia con Giulia De Lellis, sono state fatte soltanto per attirare un minimo di popolarità in più da parte dei media. Ma Andrea Damante non è stato l’unico a schierarsi contro Alessandro Calabrese, anche Sonia Lorenzini ha detto la sua in merito. Anzi ha fatto di più, affermando di voler trasferire la questione in sedi legali. Il motivo? L’ex concorrente del Grande Fratello ha affermato che il dj ha tradito Giulia De Lellis con una tronista di Uomini e Donne, senza però fare nomi. Il popolo del web ha intuito si trattasse di Sonia, perché lei e Giulia hanno da qualche mese smesso di seguirsi sui loro rispettivi social, e per questo motivo ha iniziato a lasciare sul profilo della ragazza commenti decisamente poco carini. Andrea risponderà nuovamente alle provocazioni di Alessandro o sceglierà, come ha fatto Giulia, di ignorare l’intera faccenda?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *