Uomini e Donne, Ida e Riccardo insieme: hanno fatto pace?

By on settembre 8, 2018
foto Ida e Riccardo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne sorpresi insieme

Lunedì 10 Settembre tornerà finalmente su Canale 5 alle 14.45 Uomini e Donne. Inutile dire, che i telespettatori non stanno nella pelle nel poter vedere i protagonisti del Trono Over e i nuovi tronisti del Trono Classico. Intanto però sono già state registrate ben 3 puntate del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E in una di queste sono stati invitati le varie coppie, che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Tra le varie coppie ha già fatto molto discutere quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il motivo? In base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime settimane, Ida ha rivelato in studio di aver scoperto che Riccardo sarebbe rimasto in contatto con la tentatrice Stefani, andando su tutte le furie. Per tale ragione i due hanno discusso molto animatamente, arrivando a decidere di mettere la parola fine alla loro relazione. Tuttavia ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che ha già infiammato gli animi in rete. Di cosa si tratta? In pratica una fedele lettrice del blog News UeD ha incontrato poche ore fa a Milano Ida e Riccardo felici insieme. Tra l’altro la giovane ha anche fatto una foto insieme a loro. Immagine prontamente mandata al blog di gossip, che l’ha pubblicata poco fa. Cosa bolle in pentola? I due avranno fatto pace?

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono chiariti?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne di nuovo insieme? Non è dato saperlo, ma una lettrice del blog News UeD li ha incontrati poco fa a Milano. La ragazza ha anche fatto una foto con la coppietta. Immagine prontamente spedita al popolare gossip, che l’ha pubblicata poco fa. L’incontro con Riccardo Guarnieri e Ida Platano è avvenuto alla stazione di Milano. E siccome oggi è prevista la registrazione del Trono Classico del dating show quotidiano di Canale 5, la ragazza ha pensato che potessero essere alla stazione per prendere un treno diretto a Roma per presenziare alla puntata. Sarà davvero così? Intanto, grazie a questa foto, molti hanno pensato che i due (ex?) piccioncini, magari proprio in questi giorni, si siano chiariti dopo le ultime incomprensioni. I due andranno oggi alla registrazione di Uomini e Donne per annunciare di aver fatto pace? Ci potrebbe essere questa svolta? Ovviamente i loro fan lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *