Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia Rocco. Barbara De Santi furiosa

By on ottobre 6, 2018
foto gemma rocco

Gemma e Rocco si baciano a Uomini e Donne. Barbara De Santi contro tutti

Ieri sera è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni circolate on line è stata una puntata davvero pregna di polemiche e colpi di scena, che hanno già acceso gli animi sui social, e non solo. Cosa è successo? Andando in ordine, Barbara De Santi ha discusso con la maggior parte del parterre maschile. Il motivo? Nel défilé denominato “Elisir di seduzione” la popolare dama del Trono Over del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha ricevuto voti non particolarmente alti. Per tale ragione la donna non ha certo nascosto tutto il suo disappunto, criticando soprattutto un cavaliere in particolare, con il quale è scoppiato un incredibile botta e risposta. Finita qua? Nemmeno per idea perchè come al solito anche Gemma Galgani è stata protagonista indiscussa della puntata grazie alla sua vita amorosa. Come tutti sapranno la famosa dama di origini torinesi ha iniziato a frequentare Rocco. E come rivelato dalle anticipazioni, durante la registrazione della puntata avvenuta ieri sera, i due piccioncini si sono scambiati un tenerissimo bacio, che ha già creato un vero e proprio subbuglio in rete, e non solo. Che la donna abbia finalmente trovato il suo principe azzurro?

Uomini e Donne: Gemma e Rocco fanno sul serio. La De Santi va su tutte le furie

Gemma Galgani e Rocco di Uomini e Donne e si sono scambiati un tenero bacio. Il tutto, come rivelato dalle anticipazioni, è avvenuto ieri sera durante la registrazione della puntata del Trono Over che andrà in onda su Canale 5 la prossima settimana. Una notizia, che in pochi minuti ha già creato molto rumore sul web. Difatti i fan della famosa dama di origini torinesi non hanno potuto trattenere la loro gioia. E sui social si sono davvero scatenati nello scrivere decine e decine di post su questo fatto, augurandole che stavolta possa essere arrivato quello giusto. Tuttavia anche un’altra dama di Uomini e Donne è stata protagonista di quest’ultima puntata registrata proprio ieri sera. Chi? Barbara De Santi, la quale ha discusso molto animatamente con diversi cavalieri, creando un bel caos in studio, tanto che la stessa Maria De Filippi ha faticato non poco a riportare l’ordine. Insomma, tornando a parlare di Gemma, dopo aver dichiarato di non accettare più imposizioni dagli uomini, potrebbe finalmente aver trovato l’uomo della sua vita. I due potrebbero presto decidere di vivere questo loro presunto amore al di fuori del programma?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *