X


Stefano Sala in crisi per Benedetta Mazza. La Giorgi: “Stai attento”

Scritto da , il Ottobre 19, 2018 , in Gossip Tag:
foto stefano sala grande fratello vip datane Mello figlia Sofia

GF Vip, Sala confuso sui suoi sentimenti per la Mazza: il parere della Giorgi

Questi ultimi giorni passati nella casa più spiata dagli italiani per Stefano Sala sono stati particolarmente complicati. Difatti il giovane modello pare davvero essere combattuto tra i sentimenti che sta provando per Benedetta Mazza e quelli per la sua fidanzata. E a tal proposito si è sfogato stanotte con Eleonora Giorgi, la quale ha espresso qualche dubbio su tutta questa intricata vicenda amorosa. Difatti la popolare attrice, dopo aver ascoltato attentamente le parole di Stefano Sala sulla Mazza e sulla sua fidanzata, ha dichiarato quanto segue:

“Stai attento perchè sei giovane, e ciò che adesso stai provando potrebbe essere dovuto alla situazione contingente…Siete tutti e 2 soli (anche Benedetta)…E comunque è una ragazza sola, non ha un compagno…Ci sono tante cose da valutare…Ci sono anche infatuazioni…”

In pratica Eleonora Giorgi pare davvero avere le idee abbastanza chiare sul rapporto che si è venuto a creare tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Infatti, secondo la madre di Paolo Ciavarro, tra i due potrebbe esserci solo una semplice infatuazione. Motivo per cui ha consigliato a Stefano di stare molto attento prima di prendere qualsiasi decisione, mettendo poi a rischio la relazione che ha al di fuori del reality show vip condotto da Ilary Blasi con la bella modella Dasha. Sala rifletterà sulle parole della Giorgi?

Stefano Sala confessa ad Eleonora Giorgi i suoi dubbi sulla Mazza

A un mese dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip si sono già formate due coppiette. Quali? Quella composta da Francesco Monte e Giulia Salemi e l’altra composta da Stefano Sala e Benedetta Mazza. Peccato che proprio Stefano sia felicemente fidanzato al di fuori del reality vip con la bella modella Dasha. Tuttavia Stefano, nelle settimane passate nella Casa di Cinecittà, ha iniziato a nutrire un sentimento di un certo tipo per l’inquilina Benedetta Mazza. Per tale ragione l’altra notte ha espresso tutti i suoi dubbi su questa faccenda a Eleonora Giorgi, la quale gli ha consigliato di stare molto attento a non fare sciocchezze. Infatti, secondo la popolare attrice, Stefano dovrebbe pensare molto attentamente a tutto ciò che gli sta succedendo, valutando se sia davvero il caso di buttare all’aria la sua relazione fuori dal programma e continuare questa particolare amicizia con Benedetta Mazza oppure iniziare a mettere certi confini. Insomma dopo che Stefano Sala si è dichiarato a Benedetta Mazza potrebbe fare retromarcia? In attesa di scoprirlo non resta che seguire il live 24 ore su 24 disponibile sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.