X


Stefano Sala si dichiara a Benedetta Mazza al GF Vip. E la fidanzata?

Scritto da , il Ottobre 18, 2018 , in Gossip Tag:
foto stefano sala benedetta mazza flirt amore gf vip

Grande Fratello Vip: Stefano Sala innamorato di Benedetta Mazza

E’ appena finita una nuova puntata del daytime del GF Vip. E in questa circostanza ampio spazio è stato dedicato a Stefano Sala e Benedetta Mazza. Inutile dire che tra i due sia nato in queste settimane passate nella casa più spiata dagli italiani un’amicizia del tutto particolare. Amicizia, che molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi hanno pensato subito possa in futuro diventare qualcosa di più serio. E nel daytime appena andato in onda su Canale 5 Stefano Sala ha fatto una clamorosa dichiarazione alla Mazza, che ha già creato un vero e proprio putiferio sui social, e non solo. Cosa ha detto il giovane ex compagno di Dayane Mello? Il giovane, parlando del più e del meno con la ragazza nel giardino della dimora “gieffina, ha confessato di essere un po’ confuso sui sentimenti che sta provando. Poco dopo è stato mostrato nel daytime, che Stefano Sala ha parlato di tutto ciò in confessionale, arrivando a dire:

“Sarà la carenza di affetto ma nel mio cuore non capisco più niente. Ho paura che andando avanti possa diventare qualcosa di più. Quindi sono un po’ preoccupato…”

In pratica pare che il giovane modello stia provando qualcosa di più di una semplice amicizia nei confronti di Benedetta Mazza. Purtroppo per lui però al di fuori del programma ha una fidanzata. Cosa succederà? Stefano Sala potrebbe davvero decidere di lasciare la sua ragazza?

Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più vicini al GF Vip

Ore complicate queste per Stefano Sala all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Come tutti sapranno l’uomo è fidanzato con una ragazza al di fuori del programma. Tuttavia nelle settimane passate nella dimora gieffina ha legato molto con la inquilina vip Benedetta Mazza. Legame, che ha mandato in tilt nel vero senso della parola il modello, il quale ha confessato poche ora fa i suoi timori alla Mazza. In questa circostanza Stefano ha infatti dichiarato:

“Non mi dai fastidio, ed è questo che mi preoccupa. Non stiamo mancando di rispetto a nessuno, ma siamo umani. Io ero felice della mia realtà fuori ma ora non lo so più. Non capisco più niente…”

Timori, dei quali ne ha anche parlato in confessionale come mostrato nell’ultimo daytime del reality show andato in onda proprio poco fa su Canale 5. In pratica pare davvero che il giovane ragazzo sia decisamente combattuto tra la sua fidanzata e i sentimenti che sta provando per la Mazza. Stefano Sala si sarà davvero innamorato di quest’ultima?