X


Amici 14, Marco Megoni a colloquio con Maria De Filippi: sarà lui il coach al serale?

Scritto da , il Gennaio 9, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto marco mengoni

La data di inizio del serale di Amici 14 è stata fissata per il 28 marzo, di sabato. Non è ancora ufficiale ma, salvo cambiamenti di palinsesto, il serale partirà a fine marzo. Più di due mesi a disposizione, quindi per i ragazzi che dovranno cercare di conquistate il tanto ambito serale tra sfide, esami, e maglie nere.

Maria De Filippi come ogni anno cercherà di stupire tutti con alcune novità. La certezza è che ci saranno sempre due squadre, quella dei bianchi e dei blu, guidate da due coach. Sicuro non ci saranno Miguel Bosè e Moreno con la conduttrice che punta tutto su Marco Mengoni. Il cantante, infatti, è stato avvistato negli studi della Fascino a colloquio con Maria De Filippi. Non è un segreto che la conduttrice voglia Mengoni ad Amici già da alcuni anni non solo in veste di ospite.

Anche RDS ha parlato di una trattativa con il cantante che potrebbe accettare l’offerta di Maria, anche per dar più visibilità al suo album che uscirà a breve. Se Mengoni dovesse accettare, potrebbe vedersela con Alessandra Amoroso che avrebbe già stipulato un patto con la De Filippi durante la scorsa edizione. In allarme anche Emma se dovesse sfumare Marco Mengoni.

Emma tornerebbe ad Amici in veste di coach dopo la fortunata esperienza di due anni fa con la vittoria di Moreno. Tutti e tre non hanno ancora ufficializzato il tour, tutto fa pensare, quindi, che saranno due dei tre artisti a prendere parte al serale. Per quanto riguarda i giudici Maria De Filippi ha sempre in mente di portare a Roma Penelope Cruz e Tom Cruise.