X


Antonella Clerici flop: la Rai silura Dolci dopo il Tiggì. Al suo posto Monica Leofreddi

Scritto da , il Gennaio 20, 2015 , in Notizie Varie Tag: , , ,
foto antonella clerici dolci dopo il tiggì

La conduttrice di punta della Rai si è lanciata a capofitto in quella che era una novità nel palinsesto, mettendo forse in difficoltà il suo contenitore storico “La prova del cuoco” che recentemente è caduto sotto i colpi dello share di altri due programmi televisivi.

Ecco che dunque arriva un provvedimento forse proprio per correre ai ripari prima che sia troppo tardi: “Dolci dopo il tiggì” da marzo 2015 scomparirà, il vuoto televisivo verrà colmato allungando il brodo di “Torto o ragione: il verdetto finale” condotto dalla giornalista Monica Leoffredi.

Recentemente “La prova del cuoco” – che anche oggi ha proposto piatti succulenti è stata battuta in termini di ascolti da “Forum” di Mediaset e da “A conti fatti” sempre di casa Rai,programma che la precede nella programmazione di Rai1, c’è forse bisogno che Antonella Clerici si concentri sul suo programma storico senza troppe distrazioni?

E’ stato inoltre comunicato che Antonella Clerici a breve si farà carico anche della conduzione di alcune prime serate su Rai1, dunque per questioni di tempo ed energie ecco che viene sacrificato l’sperimento “Dolci dopo il tiggì” per concentrare le energie della Clerici verso altri lidi più importanti.

Non disperate, grazie al lavoro de lanostratv potrete approfondire tutte le ricette proposte durante il programma, a partire dalla torta di carote proposta proprio oggi.