X


Barbara d’Urso pronta a battersi per Corona: la mamma a Domenica Live e punta a Renzi

Scritto da , il Gennaio 17, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d urso a domenica live

C’è grande attesa per la puntata di Domenica Live del 18 gennaio dove, per la prima volta, ci sarà Gabriella Corona la madre di Fabrizio Corona. Barbara d’Urso pochi giorni fa ha ricevuto una lettera da parte dell’ex re dei paparazzi direttamente dal carcere in cui è detenuto, lettera che ha commosso la stessa conduttrice arrivando alla decisione di mettere da parte l’ascia di guerra.

Nella prossima puntata di Domenica Live verrà letta la lettera di Fabrizio Corona scritta proprio a Barbara d’Urso in compagnia della madre e del suo avvocato. Una lettera di scuse da parte di Corona verso la conduttrice, di “mea culpa” per quel servizio sul figlio della conduttrice, fatto uscire anni fa, e molto altro ancora tra cui il cambiamento dello stesso Corona avvenuto all’interno del carcere. Un cambiamento che lo ha portato ad affidarsi proprio alla d’Urso per smuovere la sua situazione, al quanto eccessiva a parer di tutti.

Fabrizio Corona, che dal carcere segue sempre la tv, ha deciso di fare un passo indietro nei confronti della d’Urso nonostante anche altri programmi come La Vita in diretta e Domenica In con Paola Perego hanno affrontato la questione, senza però ottenere i risultati sperati.

Barbara d’Urso, che gode di un ampio pubblico popolare e riesce ad arrivare dove altri non riescono, avrà il compito, voluto da lei stessa dopo la lettera di Corona, di sensibilizzare l’opinione pubblica e non solo sperando magari di ottenere un “cenno” dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi, già ospite di Domenica Live. Il prossimo 22 gennaio ci sarà un’importante udienza su Fabrizio Corona e la speranza è quella di ottenere uno sconto della pena e l’approdo nella comunità di Don Mazzi. E chissà se l’intervento di Barbara d’Urso sarà un piccolo passo positivo verso un lieto fine per Fabrizio Corona.