X


Barbara d’Urso tra le braccia di un uomo: è amore? Diva e Donna svela lo scoop

Scritto da , il Gennaio 21, 2015 , in Gossip Tag: ,
Foto Barbara d'Urso nuovo amore

Può dormire sonni tranquilli chi aveva temuto che Barbara d’Urso potesse restare single. Niente paura, quindi, tirate un sospiro di sollievo perchè, a quanto sembra, la Regina della domenica pomeriggio di Canale 5 ha trovato l’amore tanto desiderato. La notizia arriva dal settimanale Diva e Donna ma già una decina di giorni fa Barbara parlava di un uomo misterioso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

La conduttrice, giornalista (ancora questo dobbiamo capirlo), aveva raccontato di una vacanza a New York in cui aveva conosciuto un uomo e si era lasciata sfuggire anche il nome: Mauro. Ed, in effetti, adesso tutto torna su Diva e Donna, sulle cui pagine Barbara d’Urso è stata paparazzata a Milano con questo nuovo presunto fidanzato.

Mauro sarebbe Mauro Porcini, rinomato creative-designer della Pepsi, e lui e la d’Urso si sarebbero conosciuti proprio durante quella vacanza negli Stati Uniti, dove lei è stata ospite nella villa di Mauro. E come ci rivela lo scoop di Diva e Donna, tra i due sarebbe scoccata la scintilla dell’amore e, infatti, Mauro Porcini è volato a Milano per rivederla. L’occasione si è presentata proprio nei giorni scorsi. Nella nostra fotogallery potete vedere le immagini di questo incontro negli scatti pubblicati dal settimanale.

[imagebrowser id=14114]
Barbara d’Urso e il suo nuovo fidanzato sono stati immortalati insieme alla Settimana della moda uomo. Nella magica atmosfera milanese, tra sfilate glamour ed eventi mondani, i due sono sembrati a proprio agio insieme e, soprattutto, in perfetta sintonia. Nuovo amore per l’amata e odiata Barbara d’Urso o solo un piccolo flirt? Sarà il tempo a dircelo, quello che è certo è che i due sembravano felici.

Per parafrasare il titolo del libro di Barbara d’Urso, Se lo desideri accade, possiamo dire che Barbarella l’ha desiderato così tanto un nuovo amore che, alla fine, è arrivato. E chissà se tra i suoi desideri c’era anche quello che Mauro Porcini avesse 18 anni meno di lei, caratteristica che sicuramente non guasta. Forse dovremmo leggere bene questo libro, non si sa mai.