X


Beautiful, anticipazioni 2-7 febbraio 2015: Ridge ottiene la confessione di Bill

Scritto da , il Gennaio 30, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful settimana 2 febbraio 2015

I nuovi personaggi sono sempre portatori di grandi novità. Negli ultimi tempi, nemmeno Beautiful è stata immune da questa ventata di freschezza, portata da Ashleigh Brewer, interprete di Ivy Forrester. La giovane, parente della famiglia di stilisti di Los Angeles, è stata assunta in azienda dopo che Quinn (Rena Sofer) ha dovuto ricoverarsi in un ospedale psichiatrico. Il suo arrivo non solo porterà delle grandi novità, come vi abbiamo già detto, ma farà attecchire il seme della discordia tra Hope e Liam. Cosa succederà questa settimana a Beautiful? Scopriamolo nelle anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful, lunedì 2 febbraio 2015. Carter (Lawrence Saint-Victor) è sconvolto dopo aver scoperto che Maya (Karla Mosley) ha cercato di sedurre Rick (Jacob Wayne Young) e per questo deciderà di sospendere le nozze. Oliver (Zach Conroy) sceglie di essere sincero con Aly (Ashlyn Pearce) e le fa sentire il nastro compromettente tenuto nascosto fino a ora. La ragazza ne rimarrà sconvolta, ma Oliver cercherà di tenerla al suo fianco. Intanto, Ridge (Thorsten Kaye) capisce che qualcuno ha cercato di ucciderlo.

Anticipazioni Beautiful, martedì 3 febbraio 2015. Le immagini dell’incidente si fanno sempre più insistenti, per cui Ridge è ormai sicuro che sia stato Bill (Don Diamont) a cercare di ucciderlo. Intanto, Aly, dopo aver ascoltato il nastro con la voce del fantasma di Darla, decide di perdonare Oliver, soprattutto dopo la gradevole sorpresa che il ragazzo le ha riservato durante le festa medievale alla quale ha preso parte in compagnia di Pam.

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 4 febbraio 2015. Certo delle sue convinzioni, Ridge si precipita nell’ufficio di Bill e lo mette di fronte alle sue responsabilità. I sospetti di Ridge non sono però supportati da alcuna prova, tanto che sia Katie (Heather Tom) che Brooke (Katherine Kelly Lang) stentano a credere alle sue parole. Intanto, in ufficio, Justin (Aaron D. Spears) si affretta a cancellare le prove della sua colpevolezza ma viene sorpreso da Ridge. Intanto, Bill propone ancora a Brooke di diventare sua moglie, ma questa volta dovrà sbrigarsi, poiché intende sposarla immediatamente a Catalina.

Anticipazioni Beautiful, giovedì 5 febbraio 2015. Mentre Ridge avrà la certezza che il responsabile del suo incidente sia Bill, Deacon (Sean Kanan) apprende da Alison delle imminenti nozze di Brooke con il magnate della Spencer Publications. Sharpe si precipita perciò da Brooke, per metterla in guardia riguardo Bill. Più avventato il comportamento di Ridge, che venuto a conoscenza delle nozze, entra in possesso dell’aereo della compagnia e indossa il giubbotto di Justin. Quando Bill monta in elicottero, si accorge troppo tardi che al timone dell’elicottero vi è Forrester. Intanto, Aly scopre che Wyatt (Darin Brooks) è tornato alla Forrester, mentre Hope (Kim Matula) presenta Ivy (Ashleigh Brewer) a Liam (Scott Clifton).

Anticipazioni Beautiful, venerdì 6 febbraio 2015. Bill è in trappola: Ridge cerca di ottenere la confessione di Spencer e ci riesce, dal momento che l’uomo confessa le sue malefatte a Katie e Brooke. Wyatt mostra il diamante Hope che ha ereditato a Ivy e, approfittando di una piccola distrazione della Forrester, si reca da Hope per mostrarglielo.

Anticipazioni Beautiful, sabato 7 febbraio 2015. Wyatt decide di regalare il diamante a Hope, ma la ragazza rifiuta il prezioso dono. I due si abbracciano ma sono ripresi da Ivy, che mostra il video ad Aly. Intanto, Brooke si mostra profondamente indignata per il comportamento di Bill, ma l’uomo cerca di convincerla in tutti i modi a perdonarlo. Deacon, nel vedere Brooke bella e raggiante, ricorda i bei momenti passati insieme. Beautiful vi aspetta ogni giorno alle 13.45 su Canale 4.