X


Il Segreto, trame dal 18 al 24 gennaio 2015: Raimundo accetta di vivere con Francisca

Scritto da , il Gennaio 16, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto francisca e raimundo

La settimana volge al termine e torniamo puntuali con le nostre anticipazioni settimanali de Il Segreto. Abbiamo avuto modo di vedere che questa è stata una settimana particolarmente ricca dal punto di vista dei colpi di scena. A partire dalle rivelazioni di Maria (Loreto Mauleon) che ha salvato Padre Gonzalo dall’esecuzione per garrota, per arrivare al prossimo arrivo di Aurora Castro (Victoria Camps Medina), passando per Roque (Miquel Garcia Borda) che prima si scaglia contro Candela (Aida de La Cruz) per poi chiederle perdono pubblicamente.

Nella puntata de Il Segreto di domenica 18 gennaio 2015, Fernando (Carlos Serrano) chiederà a Maria di sposarlo. La ragazza, dopo una prima incertezza iniziale, accetterà la proposta del giovane Mesia e ne informa la famiglia e Gonzalo (Jordi Coll). Proprio in merito al sacerdote, la giovane preciserà che le dichiarazioni fatte al momento dell’esecuzioni erano unicamente utili a salvarlo dalla morte. Maria, quindi, rinnegherà Gonzalo. Intanto, Roque chiederà a Candela di intercedere per lui con Pia (Diana Gomez), mentre Donna Francisca (Maria Bouzas) sarà molto preoccupata per un malore accusato da Raimundo.

Nell’episodio de Il Segreto di lunedì 19 gennaio 2015 vedremo Pedro Miranar (Enric Benavent) riprendere la carica di sindaco. Gonzalo, informato delle nozze imminenti tra Maria e Fernando, vorrebbe riaprire il caso dello stupro della giovane ma sarà bloccato sul nascere da Mesia. Dopo lo spavento per il malore, Francisca deciderà di invitare Raimundo alla Villa: i due inizieranno una convivenza che vedremo sfociare in qualcosa di davvero sinistro. Unico indizio che possiamo darvi: polvere di cristallo!

I sospetti di Mariana (Carlota Barò) saranno al centro della puntata de Il Segreto del 20 gennaio 2015. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sono alle prese con i preparativi per il matrimonio di Maria. Nonostante le ristrettezze economiche, i coniugi Castaneda cercheranno di non far mancare nulla allo loro unica figlia, assecondando anche le richieste di Fernando, che vorrebbe una cerimonia sontuosa e con tanti invitati. Intanto, Mariana inizierà a sospettare che Fernando abbia abusato di sua nipote.

Nell’episodio de Il Segreto del 21 gennaio 2015, Emilia, convinta di non poter fornire a Maria ciò che merita per il suo matrimonio, la convincerà a tornare alla Villa. Fernando, dal canto suo, sarà d’accordo con questa scelta perché ritiene che i genitori di Maria non abbiano i mezzi economici adeguati a sostenere il matrimonio. Intanto, Olmo Mesia (Iago Garcia) minaccerà Mariana poiché penserà che la cameriera sia a conoscenza di qualche segreto che riguarda Soledad (Alejandra Onieva). Hipolito (Selu Nieto) dovrà fare i conti con un terribile spavento procuratogli da Quintina (Blanca Pares).

Nella puntata de Il Segreto del 22 gennaio 2015, vedremo che Tristan si deciderà a invitare a cena Candela, in presenza di Gonzalo. Intanto, il sacerdote si alleerà con Mariana per scoprire la verità sull’abuso di Maria. Come vi abbiamo anticipato, la Castaneda sospetterà per primo di Fernando Mesia. Il giovane, nel frattempo, avrà uno scontro con suo padre Olmo, convinto che Mariana stia nascondendo qualcosa. Il vecchio Mesia si confiderà poi con Donna Francisca, che sarà capace di rilasciare uno dei suoi perfidi consigli. Gonzalo sarà sempre più convinto che l’aggressore di Maria non sia uno sconosciuto.

L’episodio de Il Segreto del 23 gennaio 2015 vedrà protagonista la dolce Candela. La pasticcera, convinta di aver ricevuto un invito a cena per stare da soli, rimarrà molto delusa nel vedere che al banchetto sarà presente anche Gonzalo, sempre pronto comunque a sostenerla. Intanto, Tristan sarà sempre più preoccupato per sua sorella Soledad, tanto da pensare che la sorella sia sul punto di togliersi la vita. Il malessere di Raimundo continuerà a protrarsi ancora per molti giorni, al punto che la Francisca ed Emilia gli consiglieranno di farsi visitare da un medico. Pia e Roque romperanno il loro legame.

Chiudiamo la nostra carrellata di anticipazioni settimanali de Il Segreto con l’episodio del 24 gennaio 2015. Dopo aver ricevuto il rifiuto da parte di Pia, Olmo l’aggredirà presso la pasticceria di Candela. Intanto, la donna cercherà di ricucire i pezzi della sua relazione con Roque. Fernando, infine, ne penserà una delle sue e chiederà a Maria di consentire a Gonzalo di celebrare le loro nozze. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 16 e la domenica in prima serata alle 21.15.