X


Il Segreto, trama del 14 gennaio 2015: Donna Francisca caccia Maria dalla Villa

Scritto da , il Gennaio 13, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto donna francisca

Ora che Gonzalo (Jordi Coll) è salvo, tutto inizia a tornare alla normalità tra le pieghe de Il Segreto. Se Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) hanno deciso di perdonare il sacerdote, Donna Francisca (Maria Bouzas) è sul piede di guerra. La Signora, che come sappiamo non tollera certe alzate, è sul punto di ripudiare la sua figlioccia per l’affronto subìto durante l’esecuzione di Gonzalo. Il sangue caldo di Maria (Loreto Mauleon) la spingerà in un periodo piuttosto difficile della sua esistenza, anche se troverà conforto tra le braccia dei suoi genitori. Vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 14 gennaio 2015.

Come vi abbiamo anticipato, Donna Francisca non ha perdonato lo scandalo provocato da Maria durante l’esecuzione di Padre Gonzalo. Messa alle strette, la giovane Castaneda confessa di aver passato realmente una notte d’amore insieme a Gonzalo, sebbene la sua madrina sperasse il contrario. Senza pensarci due volte, la Montenegro mette alla porta la sua amata figlioccia, nel cuore della notte. La ragazza cercherà aiuto dai suoi genitori, che l’accoglieranno a braccia aperte a El Jaral. Maria potrà finalmente passare del tempo con la sua famiglia.

L’amore per la sua madrina spinge però Maria a cercare il suo perdono. La Signora non vuole però più saperne di lei e l’accusa di essere stata un’egoista, gettando la famiglia in uno scandalo. Fernando (Carlos Serrano), ufficialmente eletto il cattivo di questa stagione de Il Segreto, si schiera con la Montenegro. Il giovane Mesia dichiara infatti di essere molto innamorato di Maria, ma comunque non riesce a perdonare la vergogna conseguente alla sua confessione, utile a scagionare Padre Gonzalo.

Dolores (Maribel Ripoll) prende consapevolezza di non essere adatta alla carica di sindaco e rinuncia improvvisamente. Intanto Tristan (Alex Gadea), che ha ricevuto la lettera di Soledad (Alejandra Onieva) da Mariana (Carlota Barò), decide di aprire il suo cuore a Candela (Aida De La Cruz), per spiegarle la natura dei suoi sentimenti. Ciononostante, il valente Capitano non riesce ancora ad amarla come vorrebbe, poiché ancora troppo legato alla memoria di Pepa (Megan Montaner). Il Segreto vi aspetta ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 16.05 su Canale 5.