X


Anticipazioni settimanali Il Segreto, dall’11 al 17 gennaio 2015. Gonzalo è salvo

Scritto da , il Gennaio 10, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto maria

Pronti per una nuova avventura a Puente Viejo? Siamo in procinto di darvi le anticipazioni settimanali de Il Segreto, dall’11 al 17 gennaio 2015. La sorte di Gonzalo sembra ormai segnata: ora che il giudice ha emesso la sentenza, solo Maria è in grado di salvare la sua vita. Come sappiamo, la ragazza non ricorda nulla, se non il particolare del crocefisso sottrattole al momento dell’abuso. Il monile è stato poi rinvenuto in canonica, dopo che Fernando ha fatto in modo che finisse tra gli effetti personali del bel prelato.

Cosa succederà a Il Segreto nella settimana dall’11 al 17 gennaio 2015? Vediamo subito le anticipazioni. Roque e Pia hanno ormai capito di essere molto innamorati. La donna però teme di far soffrire ancora il marito e sceglie di stargli lontana per capire realmente cosa prova. Intanto, Mariana trova il coraggio di rivelare a sua madre di aver aperto e letto la lettera di Soledad destinata a Tristan. La donna ha appreso delle insane intenzioni della Montenegro ma non sa come comportarsi con i suoi cari.

Olmo confessa a Don Anselmo di soffrire molto per l’abbandono di Soledad e di aver in mente di compiere un gesto avventato. Come suo solito, il parroco del paese cerca di mettere giudizio nella mente contorta di Mesia. Ci sarà riuscito? Gonzalo è invece alle prese con un bilancio della sua vita e scrive una lettera per le persone che ama. Prima di morire, il sacerdote si confessa con Don Anselmo e rivela di aver amato Maria e di amarla ancora, nonostante abbia preso i voti e scelto di vivere come un prete.

Dalle anticipazioni settimanali de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2015 apprendiamo che Gonzalo chiederà a Don Anselmo di stare vicino a suo padre e Maria, una volta che lui non ci sarà più. Disperato, Tristan è sul punto di fare un gesto folle per salvare suo figlio ma viene fermato da Candela che lo fa ragionare. Quintina rifiuta ancora una volta Hipolito, ma ammutolisce quando l’uomo le chiede di ammettere di non provare nulla per lui. Mentre Gonzalo è sul punto di essere giustiziato, Maria ferma il boia e ne proclama l’assoluta innocenza.

Tra lo sgomento generale, Maria sostiene che Gonzalo sia innocente poiché in passato hanno avuto una relazione passionale. Indignata, la Signora lascia la piazza senza rivolgere parola a sua figlia. Gonzalo viene perciò prosciolto e si reca da Alfonso ed Emilia per chiedere perdono. I coniugi Castaneda si riconciliano con il sacerdote. Intanto, Olmo sembra voler riconquistare Pia come se fosse un trofeo, ma la donna ha deciso di ritornare con Roque.

Pedro, preoccupato per il comportamento di sua moglie, si rivolge a Don Anselmo per chiedergli aiuto. Miranar è convinto che sua moglie non sia adatta a ricoprire il ruolo di sindaco… Il Segreto ci aspetta da lunedì a sabato alle 16 e la domenica, in prima serata, alle 21.15.