X


Le Iene presentano Scherzi a parte: stasera ultima puntata, si aspetta la nuova edizione

Scritto da , il Gennaio 19, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto paolo bonolis

Questa sera su Canale 5 alle ore 21.10 verrà trasmessa la seconda puntata del grande ritorno degli scherzi ai vip in tv. Un esperimento che sembra aver ottenuto una buona risposta da parte del pubblico, si attende già infatti la nuova edizione.

“Le Iene presentano Scherzi a parte” sembra essere un esperimento davvero riuscito. Con al timone Paolo Bonolis, la prima puntata del format Mediaset rispolverato per l’occasione ha ottenuto il 26.97% dello share.

Tra le vittime di stasera vedremo Pupo (ora volto del canale televisivo italo-albanese Agon Channel), lo chef Bruno Barbieri e Paolo Ruffini, Paolo inoltre ospiterà in studio il senatore Antonio Razzi, abbandonato la scorsa puntata per strada vestito in stile “country” rosa fluo.

Questa nuova edizione di “Scherzi a parte” ha previsto la collaborazione de “Le Iene” per quanto riguarda la realizzazione degli scherzi, e la collaborazione sembra essere vincente, scherzi come quello ai danni di Paolo Brosio stanno facendo parlare da diversi giorni.

Un’edizione decisamente “social”: esiste infatti la possibilità di vedere dei contenuti esclusivi – tra cui le reazioni delle vittime in tempo reale – attraverso l’applicazione “Mediaset connect”, senza dimenticare l’hashtag su Twitter #scherziaparte per commentare in diretta gli scherzi e il sito ufficiale della trasmissione scherziaparte.mediaset.it

Recentemente il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri è intervenuto per elogiare il successo della prima puntata de “Le Iene presentano Scherzi a parte” e dalle sue parole si può ben sperare per una nuova edizione del programma che non sappiamo però quando potrà arrivare tenendo conto dei lunghi tempi necessari per realizzare gli scherzi ai vip di casa nostra.

Appuntamento questa sera, lunedì 19 gennaio alle 21.10 su Canale 5.