X


Mara Venier, rivelazioni shock a m2o. Critica la Rai e ringrazia Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 26, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Mara Venier

Ha una grande professionalità ed è amatissima dal grande pubblico italiano. Ha condotto per anni “Domenica In” sulle reti Rai e sarà oggi, opinionista nella nuova Isola dei famosi. Stiamo parlando della bravissima, Mara Venier.

Dopo un periodo di grande successo dovuto al programma “Domenica In”, Mara ha dovuto lasciare la conduzione a Paola Perego e Pino Insegno sperando di non rimanere per troppo tempo lontano dalle telecemere.

Oggi, Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo hanno intervistato Mara Venier su m20, rilasciando delle dichiarazioni agghiacciati.
Mara infatti non ha risparmiato le critiche nei confronti della Rai, alla domanda di Selvaggia su cosa ne pensasse del flop di Raffaella Carrà su “Forte forte forte”, Mara risponde:”Beh, che ti devo dire, io ormai lavoro per Mediaset e tifo per loro. Non sono come le altre mie colleghe che sperano nel flop delle trasmissioni degli altri, io tifo le donne. Mi dispiace per la Carrà ma non mi dispiace per la Rai che di certo non mi ha trattata benissimo“.

Dichiarazione molto diretta ma sincera quella di Mara Venier. La conduttrice ha ammesso anche la grande stima nei confronti di Maria De Filippi:” Devo ringraziare Maria De Filippi per avermi dato l’opportunità di tornare in tv. Avevo letto sul giornale che Maria lanciava un nuovo programma, Tu si que vales e che c’erano tre giudici tra cui uno che cambiava in ogni puntata. Maria mi inviò un sms chiedendomi se volessi partecipare ad una puntata, ho risposto di si ma dopo non seppi più niente. In realtà non ho ricevuto il secondo messaggio e Maria attendeva una mia risposta così mi ha riscritto dicendomi:”potevi anche rispondere al messaggio”. A quel punto la chiamai e le spiegai che non aspettavo altro che la sua risposta.

Belle le parole di Mara Venier che sempre molto sincera e umana riesce a stupire tutti. Il pubblico ormai adora le due conduttrici, infatti, Maria ha invitato Mara Venier anche a C’e posta per te per una storia da raccontare al pubblico.

Oggi, Mara Venier vi aspetta su Canale 5 per l’Isola dei famosi dove farà l’opinionista. A condurre sarà Alessia Marcuzzi, mi raccomando questa sera tutti sintonizzati alle ore 21:10 circa.