X


Raffaella Fico, oggi il suo compleanno: Gli auguri speciali di Gianluca Tozzi

Scritto da , il Gennaio 29, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto raffaella fico

Ma quale crisi. Raffaella oggi – 29 gennaio – compie 27 anni e il suo attuale fidanzato ha escogitato un modo davvero speciale per farle gli auguri di buon compleanno. Cosa si è inventato il figlio di Umberto Tozzi?

A quanto pare Gianluca Tozzi ha trovato un modo decisamente insolito per fare gli auguri di buon compleanno alla sua Raffaella Fico e sicuramente non ha badato a spese.

“Buon compleanno Raffaella ti amooo” è il testo riportato su uno striscione “volante” che ha solcato i cieli attaccato a un aeroplano che Gianluca ha affittato per l’occasione speciale.

L’evento che testimonia il passaggio dell’aereo nel cielo è stato immortalato e ripreso dalla stessa Fico che lo ha prontamente condisivo sui social network – sul suo profilo ufficiale Instagram – a testimonianza della sorpresa e sopratutto per sottolineare che il rapporto tra i due va a gonfie vele, spegnendo in un istante le voci che li volevano sulla via della rottura.

“Thanks My love For this beautiful surprise…” il commento pubblico di Raffaella per la bella sorpresa. Scongiurata dunque la crisi, si è anche vociferato che i due stiano pensando e organizzando il matrimonio per giugno di questo anno ma non sono ancora arrivate conferme ufficiali in merito.

Un compleanno speciale dunque per Raffaella, circondata dall’amore del compagno e dall’affetto della sua bimba Pia, in attesa che la sua carriera da cantante – sul quale sembra essere concentrata – decolli.