X


Uomini e Donne è tornato oggi col trono classico: l’addio di Vincenzo e il cambio di Noemi

Scritto da , il Gennaio 7, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto studio uomini e donne

Come ampiamente previsto il programma di Maria De Filippi è tornato proprio oggi mercoledì 7 gennaio su Canale 5 nella fascia oraria che da sempre gli appartiene: quella intorno alle 14.45. La puntata registrata di oggi è stata interamente dedicata al trono classico e nello specifico al trono di Teresa Cilia e verso la fine a quello di Jonas Berami.

In studio al fianco di Gianni Sperti oggi abbiamo trovato anche Karina Cascella tornata nel ruolo di opinionista, la vecchia conoscenza di Uomini e Donne gode di un ottima forma e si è definita “Ancora single”.

Uomini e Donne dunque dedica la prima trasmissione del 2015 al trono classico, si comincia con le vicende della tronista siciliana Teresa Cilia: vengono trasmesse le esterne insieme a Fabio e la sorpresa fatta al corteggiatore Salvatore raggiunto direttamente sul campo di calcio dove si allena solitamente.

Fabio viene accusato da Teresa di non essere spontaneo e di apparire costruito nelle sue reazioni, l’unica a difenderlo sembra essere come al solito Tina Cipollari – oggi in splendida forma nei panni di Loredana Berté – il ragazzo non convince fino in fondo nonostante l’aria da principe azzurro.

Subito dopo la trasmissione della sorpresa di Teresa a Salvatore – che sottolinea quanto i due nonostante i malumori e le incomprensioni si stiano avvicinando nell’ultimo periodo – Vincenzo dopo qualche battuta infelice decide di abbandonare i giochi, l’avevamo anticipato nei giorni scorsi: il napoletano ha espresso le sue ragioni ampiamente anche sui social network nei giorni passati, ritenendosi il terzo incomodo tra gli altri due corteggiatori sicuramente favoriti nei confronti di Teresa, che sia calato l’interesse da parte sua a fronte degli ostacoli trovati durante il percorso?

Verso la fine della puntata di oggi arriva il colpo di scena anticipato nei giorni scorsi: la corteggiatrice Noemi Piarulli cambia le carte in gioco e crolla sotto le domande insistenti dello studio: dapprima continua ad asserire di provare poco interesse ormai nei confronti di Jonas Berami, fino ad arrivare ad ammettere di provare da qualche tempo un interesse nei confronti del tronista Andrea Cerioli.

L’appuntamento con Uomini e Donne torna puntuale domani, quasi sicuramente la puntata verrà dedicata al trono over, per vedere il resto delle vicende che a questo punto interessano sopratutto il tronista più indeciso del momento – senza dubbio Andrea – dovremo aspettare qualche giorno ancora.