X


Verissimo: tra gli ospiti Soledad e Fanny Neguesha. Ma il web boccia il look della Toffanin

Scritto da , il Gennaio 24, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Silvia Toffanin

Tanti gli ospiti protagonisti del salotto buono di canale5 questo pomeriggio. Ospiti a “Verissimo” infatti sono Alejandra Onieva, alisa Soledad de “Il Segreto”, Paolo Ruffini, reduce del terribile scherzo fattogli a “Scherzi a Parte”, ma anche Fanny Neguesha, ex fidanzata di Balotelli, intervistata poco prima della sua partenza per “L’Isola dei Famosi”.

Ultima puntata anche in cui vedremo in studio Alvin, in procinto di approdare anche lui a Cayo Cochinos per aiutare Alessia Marcuzzi nei collegamenti con i naufraghi. Eppure, in tutto questa girandola di notizie, indovinate un pò qual’è stato l’argomento più gettonato in rete? Se non lo sapete ve lo svelo io: il look della Toffanin, che oggi indossava un abito longuette di pelle nera con una particolare stampa nella parte della scollatura anteriore.

Ebbene sì. Al popolo del web non sfugge nulla (e neanche a me!) e infatti, non appena è stata postata su Facebook la foto con l’anticipazione dell’outfit scelto oggi da Silvia Toffanin per la puntata, apriti cielo. Alla domanda “Questo è il look che indosserà oggi Silvia. Che ne pensate, vi piace?” si sono scatenate orde di fan storiche ed occasionali, fashioniste dure e pure, ma anche gente che casualmente passava dalla pagina e alla vista della foto della Toffanin con su scritto “Cosa ne pensate?” non ha saputo proprio trattenersi. Sono occasioni troppo ghiotte per non dire ciò che si pensa, non trovate?

E infatti il popolo del web non gliel’ha mandate a dire alla povera Silvia che è stata letteralmente sommersa di critiche, pareri, frecciatine. C’è chi ha delicatamente affermato che la Toffanin “si veste proprio da vecchia”, chi ha detto che è troppo magra (ma cosa c’entra con l’outfit?!), chi non ha risparmiato neanche critiche su capelli e trucco. E poi ancora: troppo snob, troppo “zietta”, troppo ingessata, troppo di tutto. Il commento vincente? “Maro cu tuttee sold ca tien isa sci nov”, tradotto: con tutta la disponibilità finanziaria che ha, potrebbe vestirsi meglio.
Verissimo.