X


Anticipazioni Le Invasioni Barbariche, tra gli ospiti Barbara d’Urso e Malika Ayane

Scritto da , il Febbraio 24, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto daria bignardi a le invasioni barbariche

Un’altra puntata de Le Invasioni Barbariche si appresta ad arrivare sugli schermi di La7 proprio domani – mercoledì 25 febbraio – alle 21.10, scopriamo insieme gli ospiti – svelati come al solito attraverso i social network ufficiali della trasmissione – che vedremo “barbaricamente” intervistati da Daria Bignardi.

Cominciamo con Nino Frassica – che doveva essere ospite già della puntata di settimana scorsa de Le Invasioni Barbariche ma una brutta influenza l’aveva costretto a dare forfait – se tutto va come deve andare Frassica questo mercoledì ci sarà. Annunciato anche Vittorio Sgarbi, recentemente interpellato dopo lo scempio della fontana del Bernini “la Barcaccia” a Roma, causato dai tifosi di calcio olandesi in trasferta, per il quale Vittorio si è offerto di pagare i danni che per fortuna sono stati contenuti.

Presente anche Malika Ayane, reduce dalla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo dove si è classificata terza con la sua canzone “Adesso e qui” che sta riscuotendo un ottimo successo, è infatti una delle canzoni sanremesi di quest’anno più trasmessa dalle radio nazionali. Ci sarà anche Valeria Fedeli Vice presidente del Senato appartenente al Partito Democratico, e Silvio Muccino, attualmente impegnato nella doppia veste di regista e attore e che torna infatti al cinema dopo quattro anni con il film “Le leggi del desiderio”, Silvio parlerà anche del rapporto difficile con il suo fratello maggiore – regista di successo – Gabriele Muccino?

La trasmissione di Daria Bignardi non si è mai tirata indietro nel parlare di altre reti televisive e lo farà quasi sicuramente ospitando domani sera anche Barbara d’Urso, volto punta di diamante di Canale 5 e di Mediaset. Svelato anche il nome di Yang Shi, volto noto a teatro e in televisione (inviato speciale de Le Iene) che sicuramente racconterà il suo essere un ragazzo sia cinese che italiano.

Appuntamento per mercoledì sera alle 21.10 su La7 per una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche con Daria Bignardi.