X


Barbara d’Urso a Le Invasioni Barbariche: “Credo davvero nella legge dell’attrazione”

Scritto da , il Febbraio 26, 2015 , in Personaggi Tv Tag:, , ,
foto Barbara d'Urso

Nella puntata di mercoledì 25 febbraio de Le Invasioni Barbariche, Daria Bignardi ha ospitato un volto molto conosciuto della televisione italiana: Barbara d’Urso con le sue mitiche faccine è stata ospite proprio su La7, tanto amata e altrettanto odiata la conduttrice ha avuto il suo faccia a faccia con la Bignardi che di certo non si è risparmiata.

Dopo il consueto annuncio sui social di tutti gli ospiti della puntata, è giunto il suo momento: anche Barbara d’Urso è arrivata a Le Invasioni Barbariche definita dalla stessa Daria come la “Oprah italiana, la donna del momento”.

Le due sono entrate subito nel personale di Barbara, che nonostante i consigli che dispensa nel suo libro su come ottenere ciò che vuole (“Se lo desideri accade”), lei di fatto ancora non ha trovato un uomo da amare. E sui desideri reciproci hanno scherzato molto le due davanti a due calici di Lambrusco. Sull’età del suo uomo ideale Barbara si è sbilanciata “Lo vorrei tra i 40 e i 50, non potrei stare con uno di 60”, mentre Daria è rimasta convinta che un uomo nella vita della d’Urso già ci sia…

Barbara ha espresso il suo credere così forte nella legge dell’attrazione per cui si è documentata a fondo e che ha proprio interiorizzato come concetto e filosofia di vita nonostante i momenti bui che anche una persona che lavora in televisione può avere: “Quando mi sveglio la mattina, ancora nel letto cerco di sorridere e immagino di avere vicino a me una corona e dico a me stessa di essere una regina”.

“Non si direbbe ma Barbara è una persona buona” ha ammesso Daria senza scendere nei particolari. Sempre a proposito dei temi raccontati nel suo libro, Barbara incalzata dalla Bignardi ha espresso il suo credere nel concetto – abbracciato anche da filosofie di pensiero orientale – che se fai qualcosa di buono, il bene poi torna indietro.

“Ma questo fidanzato ideale lo vogliamo trovare?” è stata la domanda principale di Daria a cui Barbara ha risposto “Mi devo concentrare di più, ho bisogno di un uomo veloce di testa” e a proposito d’amore Daria ha fatto notare che la parola “amore” nel suo libro compare ben 50 volte.

Alla fine è arrivato anche il momento dell’esibizione per Barbara d’Urso al centro dello studio che ha duettato in una simpatica esibizione playback con un concorrente dell’ultimo X Factor: Leiner, i due si sono esibiti in una giocosa versione di “Un corpo e un’anima” ballando, più che cantando.