X


C’è posta per te, Luciana Littizzetto e Barbara d’Urso insieme per Maria De Filippi

Scritto da , il Febbraio 3, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Luciana Littizzetto a C'è posta per te

Solo ieri vi avevamo annunciato la notizia della presenza di Barbara d’Urso come ospite di una delle prossime puntate di C’è posta per te e già oggi aggiungiamo un altro succulento dettaglio. Secondo il sito davidemaggio.it, infatti, la conduttrice napoletana sarà chiamata in trasmissione da un’ospite molto simpatica.

Ad invitare Barbara d’Urso nel people show di Maria De Filippi, infatti, sarà Luciana Littizzetto, amica della Signora del sabato di Mediaset e habituè dei suoi programmi, da C’è posta per te, appunto, ad Amici.

Secondo le indiscrezioni che arrivano dal sito, nella puntata di C’è posta per te che è stata registrata ieri e di cui non si conosce ancora la data di messa in onda, Luciana Littizzetto si sarebbe prestata con simpatia a fare uno scherzo a Barbara d’Urso, mandandole il suo invito per presentarsi nel programma del sabato sera di Canale 5.

Tutto questo davanti allo sguardo complice e divertito dell’amica Maria De Filippi, con cui Luciana Littizzetto ha ormai da tempo un legame molto forte e una grande sintonia. Così la comica torinese ricambia il favore e vola a C’è posta per te, dopo che la De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica scorsa.

Certo, a voler essere sinceri, verrebbe da chiedersi che cosa avrà mai da dire la pungente Lucianina alla regina delle faccette Barbara d’Urso. Ci vorrà un po’ di immaginazione per capirlo ma sicuramente qualcosa ci sarà e, poi, come si fa a non accettare l’invito dell’amica Maria De Filippi?