X


Centovetrine, trame 23-27 febbraio 2015: dal 3 marzo, la soap in onda solo nei weekend

Scritto da , il Febbraio 22, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto centovetrine sebastian e rowena

L’intenzione di dare uno stop a Centovetrine aleggia da qualche tempo tra le intenzioni di Mediaset. Lo spostamento su Rete 4 non è servito a dare nuova linfa alla soap, così, dal 3 marzo 2015, Centovetrine andrà in onda solamente nei weekend. Precederà il cambiamento, un appuntamento speciale con un maxiepisodio in prima serata, sempre il 3 marzo, che potrebbe ripetersi a cadenza settimanale. Vediamo ora le anticipazioni dell’ultima settimana di Centovetrine dal 23 al 27 febbraio 2015.

Anticipazioni Centovetrine, lunedì 23 febbraio 2015, episodio 3232. Dopo che Vincent (Alessandro Cosentini) ha preparato la moto per la gara, Viola (Barbara Clara) sospetta che il socio abbia manomesso il mezzo per riuscire a ottenere il piazzamento sperato a fine gara. Intanto, l’intervista ai ragazzi della casa famiglia si rivela un successo: Alba (Anna Favella) e Brando (Aron Marzetti) sono sempre più vicini. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Centovetrine, martedì 24 febbraio 2015, episodio 3233. Rowena (Cristina Moglia) e Sebastian (Michele D’Anca) sono sul punto di lasciarsi andare alla passione ma vengono interrotti da Carol (Marianna De Micheli). La donna ha poi un’accesa discussione con il tycoon: che abbia scoperto dei suoi loschi accordi con Hamad? Intanto, Rocco ruba una bottiglia dalle cantine di Serralunga ma è sorpreso da Adam (Jacopo Venturiero), che lo perdona ma subito dopo lo ricatta.

Anticipazioni Centovetrine, mercoledì 25 febbraio 2015, episodio 3234. Sebastian decide di stringere un patto scellerato con Carol, ma il suo intento è quello di mettere la donna alle strette e farla confessare. Nel frattempo, Viola scopre l’inganno di Vincent ma sceglie di coprirlo. Tra i due si riaccende la passione e finiscono per fare di nuovo l’amore.

Anticipazioni Centrovetrine, giovedì 26 febbraio 2015, episodio 3235. Mentre Adam propone ad Alba di andare a vivere insieme, Sebastian e Carol sono nuovamente fianco a fianco nel lavoro, entrambi coinvolti nel progetto Centovetrine Deluxe. Castelli ancora non sa che Carol sta per sferrargli un durissimo attacco.

Anticipazioni Centovetrine, venerdì 27 febbraio 2015, episodio 3236. Carol è pronta a scappare da Torino, ma un evento inaspettato la bloccherà ancora in città. La deposizione di Rocco fa emergere un particolare inaspettato che stupisce molto Brando. Vega è convinto di aver ingannato tutti, ma Brando si accorge di un’incongruenza nel verbale. Milo è sempre più affascinato da Gaia (Gaia De Laurentiis) e Damiano (Jgor Barbazza) non potrà fare finta di nulla. Se avete perso anche un solo episodio della settimana appena trascorsa, non perdete le trame di Centovetrine dal 16 al 20 febbraio 2015.