X


Forte Forte Forte, arrivano Giletti e Saint Motel. Gigi D’Alessio: “Sarò dalla Carrà!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Forte Forte Forte

Al via questa sera un’altra puntata di “Forte Forte Forte”, talent show ideato da Sergio Japino e Raffaella Carrà, che è anche uno dei quattro giudici alla ricerca del nuovo talento della televisione italiana. Insieme a lei il ballerino spagnolo Joaquin Cortes, l’attrice e scrittrice Asia Argento e lo stilista Philipp Plein.

Il programma, bersagliato fin dall’inizio da critiche inerenti il format e la scarsa differenziazione da altri talent simili, non ha finora registrato grande successo neanche nel pubblico, racimolando ascolti più bassi delle attese. Dopo la presenza di Anastacia e dei vincitori di Sanremo, il trio de Il Volo, ospiti venerdì scorso, stasera altri personaggi famosi calcheranno il palco di “Forte Forte Forte”.

Tra loro ci saranno Gigi D’Alessio, il conduttore de “L’Arena” Massimo Giletti e la band californiana, famosa nelle classifiche internazionali, dei Saint Motel. In particolare il cantante napoletano ha annunciato già ieri la sua presenza questa sera con uno status su Facebook in cui si è rivolto ai suoi fan dicendo: “Domani sera, a partire dalle 21.10, sarò ospite di Raffella Carrà a Forte Forte Forte!!!!! Vi aspetto tutti in diretta su Rai1!!!!!”, scatenando l’entusiasmo dei suoi followers che gli hanno promesso che non mancheranno di seguirlo.

Gigi canterà ovviamente alcuni dei suoi grandi successi insieme ai ragazzi concorrenti del talent i quali, anche stasera, proseguiranno la loro corsa verso la finale, nel tentativo di essere scelti come showman o showgirl da Raffaella e dai suoi compagni di giuria.
A guidarli sul palco e a presentare le varie performance ci sarà, come sempre, il bravissimo Ivan Olita.
Chi passerà il turno stasera e si aggiudicherà le tre F di Forte Forte Forte?