X


Isola dei Famosi, i look: Alessia Marcuzzi torna al suo colore, indossa Versace e vince

Scritto da , il Febbraio 3, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Alessia Marcuzzi

Finalmente ce l’abbiamo fatta! L’Isola dei Famosi 2015 è ufficialmente decollata ieri sera dagli studi Mediaset e in quel di Cayo Cochinos dove sono approdati tutti i naufraghi e dove si è consumato già il primo abbandono del reality, da parte di Catherine Spaak. Un peccato davvero, ma l’importante è che, dopo tante peripezie, l’Isola finalmente sia iniziata.

Stavolta non ci sono stati intoppi di nessun tipo, niente maltempo, niente macumbe da parte di nessuno e persino niente look toppati. A parte appunto l’abbandono di Catherine per motivi non bene identificati, la nuotata non troppo ben riuscita di Rocco e Rachida lanciatisi dall’elicottero d’ordinanza e il terrore di Valerio Scanu per i granchi (come lo capisco poverino!). Per il resto tutto è filato liscio come l’olio e l’Isola ha anche fatto il botto di ascolti conquistando il pubblico.

Ma veniamo alle nostre cose, ovvero ai look della serata. Ebbene stavolta gli stylist hanno azzeccato alla grande. Splendida Alessia Marcuzzi, finalmente in gran tiro, con un total look Versace da far girare la testa. Lungo abito nero con iconici bottoni dorati, cintura alta con maxi logo della Maison, ma soprattutto un mega spacco vertiginoso che ha svelato un lato sexy che la bella conduttrice sa portare sempre con grande eleganza. Mega spacco che ha subito suscitato la malizia di Alfonso Signorini che ha chiesto ad Alessia “Dov’è la farfallina, sembri Belen!” alludendo all’abito di Fausto Puglisi indossato dalla showgirl qualche anno fa a Sanremo.
Alessia ha finalmente anche ripreso possesso del suo colore di capelli, togliendo quel giallo paglierino che non le donava affatto e scurendo leggermente la base. La scelta la premia senz’altro e la valorizza molto, quindi per lei stavolta il voto non può che essere un bel 9.

Passiamo ora ai due opinionisti in studio. Ottima scelta anche per loro, soprattutto per Mara Venier che torna ad indossare i suoi panni, ovvero quei completi bianchi che tanto le donano e fanno ricordare i bei tempi in cui era la signora indiscussa della domenica. Tailleur bianco, top candido, open toe oro con plateau bianco…L’eleganza fatta persona. Brava Mara, niente di nuovo sotto al sole, ma ti do comunque un bel 7 pieno.
Capitolo Alfonso Signorini. Bè che dire, lui è un tipo sicuramente stiloso, che se anche indossa il blu e il verde messi insieme (che chiunque altro sembrerebbe uno che non ha capito niente della moda) a lui invece il binomio riesce bene. Dunque giacca tartan blu e verde, camicia blu, pochette d’ordinanza, jeans iper classico, calzino sobrio…Direi che questa volta Alfonso è tornato al suo stile originario e convince. Voto? 6 comunque. Perchè io continuo a non amare blu e verde messi insieme.

E anche per questa volta abbiamo finito con la pagella dei look, in attesa di poter dare un parere anche sulle mise dei naufraghi sull’Isola e sui loro costumini. Per oggi è tutto, ci leggiamo alla prossima!