X


L’Isola dei famosi 10: attrazione fatale tra Cecilia Rodriguez e Brice Martinet?

Scritto da , il Febbraio 13, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez e brice

La vita sull’Isola dei famosi sta iniziando ad entrare nel vivo delle dinamiche del reality con le prime discussioni tra i naufraghi e soprattutto i primi approcci e apprezzamenti tra naufraghi. Se tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha sembra esserci del tenero, iniziato già nei giorni precedenti allo sbarco sull’isola, qualcun altro sta iniziando a cedere.

Rocco Siffredi sembra confuso dall’arrivo di Cristina Buccino. L’attore, infatti, ha dichiarato che la ragazza è molto pericolosa per la sua persona, e non solo. Durante una chiaccherata con gli altri naufraghi prima della prova, Rocco ha dichiarato esplicitamente a Cristina che sta risvegliando in lui qualcosa che conosce molto bene, qualcosa con cui l’attore ha fatto la sua fortuna.

Ma il clima si sta facendo “bollente” anche a Cayo Desnuda dove alloggiano Cecilia Rodriguez e Brice Martinet come mamma li ha fatti. Durante il servizio di Studio Aperto sono stati mostrati i due naufraghi scambiarsi confidenze con la sorella di Belen che ha dichiarato che tra i due si sta formando una bella intesa, nel parlare, nel condividere i momenti difficili dell’isola ma soprattutto mentale.

Come reagiranno Francesco Monte e la moglie di Brice a tali confidenze? Sicuramente la questione verrà affrontata durante la terza puntata dell’Isola dei famosi con Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier pronti a svelare il tutto. Chissà se Cecilia Rodriguez non finirà per cedere alla bellezza di Brice come successe a Belen con Rossano Rubiconti ai tempi dell’ Isola.