X


Notti sul ghiaccio, Barbara De Rossi su DiPiù: “La mia storia con Manuel è finita”

Scritto da , il Febbraio 23, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Barbara De Rossi

Sabato scorso è iniziata la seconda edizione di Notti sul ghiaccio, il programma condotto da Milly Carlucci in cui 11 vip si sfidano sulla pista di pattinaggio accompagnati da professionisti di questo sport. La prima puntata si è rivelata un mezzo flop, infatti è stata doppiata da C’è posta per te di Maria De Filippi per quanto riguarda gli ascolti. Tra i concorrenti del programma di Rai 1 spicca Barbara De Rossi che ha accettato con entusiasmo l’invito della sua amica Milly.

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, l’attrice ha confessato che imparare a pattinare è difficile ma lei ama le sfide. Sapendo andare bene sui pattini a rotelle, le viene facile mantenere l’equilibrio. Da qualche anno, non si limita più solo a recitare ma si è calata in diversi ruoli in tv: ballerina a Ballando con le stelle, imitatrice a Tale e quale show, conduttrice di Amore criminale e ora pattinatrice.

Racconta la De Rossi: “Una grande svolta nella mia vita e nella mia carriera è arrivata con Ballando con le stelle. Ero in sovrappeso a causa delle cure a cui mi ero dovuta sottoporre per un problema di salute e, durante il programma, ho perso ben 10 chili”. Il cambiamento non ha riguardato solo l’aspetto fisico ma anche la sua vita privata. Infatti, in quel periodo, si separò dal ballerino classico serbo, Branko Tesanovic.

“La passione tra noi era finita. Ci siamo lasciati di comune accordo e ora siamo in buoni rapporti”. Dal 2013 aveva una relazione con il giornalista sportivo Manuel Parlato, di 11 anni più giovane di lei. Si parlava addirittura di nozze imminenti ma, a sorpresa, Barbara De Rossi rivela: “Da anni non parlo più della mia vita privata ma posso dire che io e Manuel non stiamo più insieme dall’estate scorsa. Non voglio aggiungere altro se non che ora sono felicemente sola”.

In realtà, come sottolinea la stessa attrice, non è sola perché nella sua vita c’è la persona più importante di tutte, ossia sua figlia Martina, oggi diciannovenne, che studia in un’accademia di spettacolo per specializzarsi in trucco ed effetti speciali. E’ stata proprio lei a consigliarle di partecipare a Notti sul ghiaccio. Forse buttarsi in questa nuova avventura era quello che le serviva per voltare pagina e, a giudicare dal sorriso radioso che aveva in pista sabato scorso, ci sta riuscendo! Brava Barbara!