X


Oroscopo di Paolo Fox 26 febbraio 2015: a I Fatti Vostri tutte le previsioni per ogni segno

Scritto da , il Febbraio 26, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Puntuali anche per oggi giovedì 26 febbraio sono arrivate le mitiche previsioni astrologiche di uno degli esperti del settore più famoso d’Italia: Paolo Fox oggi durante la trasmissione Rai, I Fatti Vostri è tornato come ogni giorno verso le ore 12.00 circa a dare le sue previsioni per tutto lo zodiaco.

Dopo le previsioni complete dell’oroscopo di ieri, arriva anche per oggi l’appuntamento imperdibile per gli appassionati di previsioni astrali – l’astrologia è infatti la scienza che studia il movimento dei pianeti che può avere un’influenza su di noi – cominciamo con i segni meno fortunati a cui oggi Paolo Fox ha assegnato soltanto due stelline: La Luna si trova nel segno dei Gemelli e il segno della Vergine potrebbe essere un po’ pensieroso, qualche pensiero nel lavoro e di conseguenza per voi qualche influenza così così anche nell’amore. Oggi per voi è una giornata frenetica. Sta per arrivare Giove e aumentando le responsabilità aumenta anche la tensione. Una luna un pochino nervosa anche per il segno dei Pesci ma delle belle stelle vi procurano un ottimo scudo contro le avversità.

Passiamo al gruppo di segni a cui Fox ha assegnato tre stelle: voi amici del segno del Toro non saprete cosa fare nella seconda parte dell’anno che sarà molto buona, ma la situazione ancora non è limpida, verranno tempi migliori sia per l’amore che il lavoro nel prossimo futuro. Quelli nati sotto il segno del Cancro – in questi giorni sopratutto – sono un po’ provocatori, gli ultimi giorni di febbraio sono abbastanza tesi, in amore cercate di non esagerare nell’allontanare troppo una persona…Capricorno: è probabile che un vostro gesto, una vostra azione da una settimana a questa parte potrebbe aver creato qualche tensione, se avete un’attività in proprio potrebbe esserci un rilancio per voi prima del previsto (che sarebbe agosto).

Nella squadra delle quattro stelle oggi troviamo i Gemelli: sfruttate appieno questa giornata, perché chi non è impegnato sentimentalmente potrebbe ripartire in qualche modo proprio oggi, la prima parte di febbraio per voi è stata pesante, voltate quindi pagina! Fate attenzione agli affari che ancora non decollano. Gli amici della Bilancia invece sono sotto pressione, tanti rivali intorno a voi ma non disperate questo è un anno molto diverso rispetto al 2013 o al 2014, dovete solo mettere a posto alcune situazioni rimaste in sospeso e come detto più volte i giorni passati siete meno diplomatici del solito. Giornata interessante per alcuni incontri che potrebbero darvi qualcosa in più. Per quelli nati sotto il segno dello Scorpione invece oggi hanno molta vitalità, state ritrovando la voglia di fare, sta arrivando dunque il periodo del riscatto per voi. Siete tornati fortemente passionali, sia in amore che nel lavoro, come il vostro segno prevede tra le caratteristiche principali.

Arriviamo ai più fortunati di oggi a cui sono state assegnate cinque stelle: Ariete, il destino dipende da voi! Da bravi combattenti avete le chance per cambiare di nuovo per esempio nel lavoro, siate chiari anche a livello sentimentale, le stelle sono con voi. Amici del Leone siete una forza della natura, state uscendo alla ribalta e arrivano inevitabilmente delle conferme per voi. Avete modo di esplorare nuovi mondi sia nel lavoro che in amore. Anche il Sagittario nei segni più fortunati, oggi specialmente nel pomeriggio potreste riprendere quota ritrovando magari anche serenità, le stelle sono dalla vostra parte. Chiudiamo con il segno dell’Acquario che deve recuperare un po’ sul piano fisico dal periodo non tanto facile dell’autunno, iniziate a pensare a dei cambiamenti, definite bene le questioni di lavoro e cercate di avvicinare amore e lavoro per quanto possibile.

L’appuntamento con l’oroscopo dello strepitoso Paolo Fox torna domani sempre su Rai2 a I Fatti Vostri.